Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti ... il mio sito www.ciclismolive.com è in 3° pagina su Google con la key "ciclismo" ... io vorrei arrivare in prima pagina, o almeno nelle prime posizioni della seconda! Sapete darmi una mano ( non rispondetemi di posizionarmi con key specifiche, questo lo so gia ); al momento sto cercando scambi link con siti a tema .. ma sapete darmi altri consigli ( magari guardate i meta, non saprei ) Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com
__________________ Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ciao, metti un title piu accattivante e senza la scritta "home", del tipo: <title>il ciclismo, la storia e i personaggi di questo sport</title> aumenta significativamente la presenza delle parole da spingere nelle serp; la parola ciclismo nel tuo sito è presente solo all' 1,93% . Aumentala senza esagerare e senza frasi insignificanti e cerca di ripetere la parola ciclismo principalmente all'inizio e alla fine della pagina. Metti un tag <b>ciclismo</b> ogni tanto. Fai scambi link solo con siti molto tematizzati curando l'anchor text; fatti quindi linkare facendo inserire al sito che ti linka un nome correlato alla parola che vuoi spingere, anche qui senza esagerare e variando un po. Per esempio il sito con il quale scambi link dovrà inserire come nome link "ciclismo","ciclismo campioni" ecc... Cerca di inserire contenuti che spingano a farti linkare in modo naturale. Aggiorna spesso i contenuti del tuo sito e aspetta.... il dominio tuo è di luglio 2007 quindi relativamente giovane. Queste sono solo alcune indicazioni generiche che mi vengono, con uno studio appropriato al tuo sito ovviamente si potrebbe fare molto di piu specifico. Spero ti servano ciao ciao |
|
| |||
| |||
| che errore da? ogni giorno ricevo nuove richieste .. e non mi ero mai posto il problema Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: posizionamento, suggerimenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |