Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao ragazzi, un mio sito nuovo è passato da 0 a 3, un altro è sceso da 4 a 3, gli altri sembrano essere rimasti stabili. buona fortuna ![]() I migliori Giochi gratis |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ragazzi, E' ancora presto per sparare sentenze è ancora tutto in movimento...e non preoccupatevi se alcuni siti si abbassano di pr questo non è definitivo. Per quanto riguarda l'ipotetica "DANCE" ha ragione Bunne Google è sempre in movimento ogni giorno le serp cambiano in continuazione. Questo è un aggiornamento pr che aspettavamo tutti a fine Ottobre. Questo aggiornamento però è teso a migliorare i siti che avevano zero e a stabiliazzare o diminuire di 1 punto i siti con almeno pr 4. Ma vi ripeto...è ancora presto per dirlo. A presto www.prezziperte.com Enjoy your price! |
|
| |||
| |||
| giusto quello che dici search expert, vedo che i siti con alto pr sono calati di uno e due punti, forse a conseguenza della vendita dei links google vuole sbarrare la strada a chi fa soldoni con pr alti? Mah... |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| confermo il balletto. da pr2 a pr3 per il momento tutti gli altri stabili. HotelScontati.info - Trova e prenota il tuo hotel a prezzi scontati |
|
| |||
| |||
| Allora, io vi preannuncio che il vantaggio più grande è stato arrivare in prma pagina con la key "directory" ... è un anno che aspettavo, e finalmente i risultati sono arrivati! Mi dispiace solo che non sia arrivata a pr5, da pr4 con tanti nuovi link ci speravo seriamente, ma sarà questione di aspettare! Comunque anche alcuni pr sono cambiati. Due siti da pr0 a pr3, tre siti da pr0 a pr2, due siti da pr2 a pr3, un sito da pr3 a pr2 .. ora non me ne vengono in mente altri, comunque grandi rivoluzioni non ne ho avute. Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() http://www.celmania.org sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| noto degli spostamenti delle ultime pagine realizzate, ad esempio con assicurazione on line sono salito cambio alla 1 dalla 3 posizione, con finanziamento on line dalla 11 alla 8. ovviamente quando sale la posizione il contascatti schizza.... al pr non sto dietro, ma spero di salire prima on poi in 5, sarà cmq una soddisfazione www.assiali.it assicurazione on line preventivo |
|
| |||
| |||
| Io con la key Directory sono ultimo in prima pagina .. ma non mi porta molte visite .. sapete consigliarmi altri metodi per avere visite su una directory? Sono un po OT Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
![]() |
| Tags: daaaance |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |