Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vorrei spostare il mio sito .it da un server americano in un server dedicato in italia, qualcuno mi sa dire se posso avere miglioramenti nell'indicizzazione da parte di google? Grazie Biagio |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| nei server .it credo proprio di si.... ma conviene a questo punto? I server italiani fanno cag.... Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| a differenza da quello che pensa il mio compare non penso che il server influisca sul posizionamento, ma magari mi sbaglio. www.assiali.it/finanziamento finanziamento on line net: un emigrato siciliano rientra dopo 40 anni in america e appena sbarcato a punta raisi pronuncia nel suo newyorchese: "minghia mi devu livari stu granni accentu mericanu" |
|
| |||
| |||
| personalmente credo proprio di no quali dovrebbero essere i motivi?Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| ||||
| ||||
| Solitamente aiuta, se hai un sito multilingua, a localizzare correttamente il sito. Ma non più di tanto perché prende in considerazione molti altri parametri. Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| |||
| |||
| spostare di IP un sito porta ad una rivalutazione di google. Pare infatti che google cambia in un primo periodo i flags al sito (non sempre in negativo tra l'altro) per poi fare tornare tutto come prima una volta che vede che lo spostamento e' definitivo. Diciamo che una volta cambiato server e' bene non fare "cavolate" ed eventualmente migliorare il sito piu' possibile perche' google e' in allerta e potrebbe abbassare il trust. Molto spesso comunque sono cambiamenti impercettibili. Cmq, se il server in America non ti da problemi non portarlo in Italia: penosi. I migliori Loghi e Suonerie Polifoniche per tutti i cellulari. |
|
| |||
| |||
| alla luce delle possibili modifiche normative forse veniamo anche noi in america www.assiali.it/pistoia pistoia casa mutuo assicurazione |
![]() |
| Tags: migliorare, motori, posizionamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |