Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Nato da un'idea dello staff del Forum PW, parte il SEO contest "zanzara mannara". Un SEO contest semplice, interamente italiano, al quale tutti sono liberi di partecipare. Basterà creare una paginetta su un dominio o sottodominio nuovo o stagionato (sono accettati anche gli account su siti che offrono spazio web gratis) e posizionarli sul motore di ricerca Google. Anche se Google aggiorna e allinea i suoi Datacenter quasi contemporaneamente, si è deciso di prendere a riferimento per questo SEO Contest il Datacenter: http://64.233.167.133/ Il SEO contest, partito il 24 Settembre 2007, terminerà il 30 Aprile 2008. Ben 7 mesi dunque per riuscire a posizionare un qualsiasi dominio. Una gara tra webmaster che vogliono capire meglio l'algoritmo di Google per poi sfruttare queste conoscenza acquisite magari per posizionare i propri siti web. Il thread ufficiale della discussione è zanzara mannara dunque se vuoi partecipare sei il benvenuto. Vieni a trovarci e a discuterne con noi, per un miglioramento continuo delle tue conoscenze nel SEO e quindi migliorare il posizionamento sui motori di ricerca, Google in primis. Il Forum PW ti aspetta hotel roma
__________________ Barzellette |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
hotel roma |
|
| ||||
| ||||
| Perché dovrei impegnarmi per comparire come 'zanzara mannara' ? Per come la vedo io perderei solo tempo ![]() Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
|
| |||
| |||
| Penso sia gia' un "contest" posizionare il proprio sito con delle parole chiave che interesino l'utente... Farlo solo per dimostrare di essere un buon SEO mi sembra assolutamente una perdita di tempo! Cercate una Software House? flinsoft e' il mio progetto... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
...Sempre che non sia un contest fine a se stesso, nel quale non si dialoghi nemmeno un po'... in quel caso sarebbe solo una perdita di tempo e un'inutile ostentazione di abilita' fine a se stessa... Personal Desktop - sfondi personalizzati su richiesta... GRATIS! http://www.personaldesktop.altervista.org |
|
| |||
| |||
| Suvvia alla fine e' sempre una buona occasione per imparare e mettersi e sperimentare nuove idee secondo me ![]() Io partecipo con il sito Zanzara Mannara Web Directory |
![]() |
| Tags: contest, pensate, seo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |