Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| C'è una google dance in atto..? Avete notato qualcosa di strano? un mio sito ha perso decine e decine di posizioni su praticamente tutte le serp............................ Per chi non lo sapesse ( non ho visto topic a riguardo ) pare che il sito PR7 di Robin Good sia tornato a posizionarsi come prima http://www.masternewmedia.org/it/onl...s-20070814.htm Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it
__________________ Portale Hotel 2 stelle in Italia |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| scusate ma il link è lungo e io non ci posso fare niente :P Comunque i webmastertools do google mi danno questo simpatico messaggio: L'ultima volta che Googlebot ha effettuato un accesso riuscito alla tua home page è stato il 12-gen-2007. Penso che non ci sia una dance ma ci sia dell' altro.... Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| |||
| |||
| Io sto andando molto bene con i miei siti... sono primo su google con la key appunti diritto... ![]() Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| io è circa un mese che non vedo spostamenti nel posizionamento, e questo nonostante abbia aggiornato diverse pagine e abbia aumentato i bl. www.assiali.it/addressbook.html assicurazione auto polizza auto |
|
| |||
| |||
| mah io sto pregando e basta! Se le cose non si aggiustano diciamo che perdo qualche centone Comunque sia, avete letto il link? ![]() Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| |||
| |||
| Signori, ormai la dance come si conosceva una volta non esiste piu'. I db di google sono in continuo aggiornamento e in continuo movimento, talvolta non lo si vede nei risultati di primissima fascia ma se andate a fondo nelle serps noterete risultati moolto variabili ogni giorno. Cataclismi nelle serps ormai ci hanno solo quando google effettua un grosso aggiornamento dell'algoritmo ma non sta succedendo in questo momento. Ogni giorno ci vengono mostrati diversi Data Center e molti di loro differiscono naturalmente, inoltre molti di loro si aggiornano e cambiano in fretta tanto che da una visualizzazione all'altra possono esserci dei cambiamenti. Sta di fatto che siti forti, che non usano tecniche scorrette, con molti contenuti originali sempre aggiornati e pieni di links (entranti e pochi buoni links uscenti) saranno sempre al top con qualsiasi serps e con qualsiasi dc. I migliori Loghi e Suonerie Polifoniche per tutti i cellulari. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Mr Bunne.. ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| Da quando sono entrato in questo mondo non sono mai stato coinvolto in tali dance e non ho nemmeno mai visto questa cosa leggendaria... solo spero sia così, sennò ho ricevuto un danno non irrilevante su un mio sito : Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| |||
| |||
| non so se è colpa di questo fantomatico google dance, ma io sto cercando di spingere sempre di più alcune mie key e mi aspettavo un netto o almeno graduale miglioramento invece ieri sera ho notato un peggioramento di circa 10 posizione su google su entrambe le key.. cosa che non mi aspettavo. speriamo sia una cosa solo temporanea e che col tempo la cosa si stabilizzi con la reale classifica. www.FreeFlashGames.it Msn: shadish@ngi.it |
![]() |
| Tags: dance, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |