Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| il discorso è che se il sito ha + di 6 mesi, è indicizzato e ha dei bl non ha pr 0 e puo' essere anche bel posizionato. è ovvio che la barretta non vuole dire tanto, ma è già un segnale. poi dopo parliamo di contenuti, di anzianità del sito ecc.ecc. ecc. www.assiali.it/pistoia assicurazione pistoia casa pistoia prestito |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mettiamo che ci siano N fattori; se il pagerank è sceso ma tutti gli altri N-1 sono saliti, anche se il pagerank avesse un valore ben più alto degli altri, ci sarebbe stata comunque una crescita, quindi non si può dire con certezza che non vale più niente.. è un fattore! Forse mediamente può essere indicativo Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| |||
| |||
| Concordo con te MkD_, pero' io sto parlando dell'attesa estenuante sull'aggiornamento della barretta! Non e' che quando la barretta cambia automaticamente il sito cambia il suo PR effettivo! Un sito ha un suo pagerank (a prescidere dal valore che il pr puo' avere nel posizionamento) e puo' essere in continua variazione. Di tanto in tanto google aggiorna la barretta e in quel momento i due pageranks corrispondono: ma e' solo la barra nella toolbar che viene aggiornata e non i PR effettivo del sito! Come gia' detto l'attesa dell'aggiornamento della barra verde e' probabilmente utile solo a chi vende links perche' ha un paramentro di vendita maggiore (o minore): ma non e' come gia' detto un aggiornamento del valore del sito bensi un semplice aggiornamento della toolbar. I migliori Loghi e Suonerie Polifoniche per tutti i cellulari. |
|
| |||
| |||
| finalmente vedo qualcosa di interessante sono 1° su google con + di 2.000.000 di risultati (magari si stabilizza + giu' ma basta anche in terza..) ASSICURAZIONI ON LINE dai e dai il mio sitarello.... ho lasciato dietro qualche nome grossotto www.assiali.it assicurazioni on line |
|
| |||
| |||
| qualcuno ha avuto movimenti per il PR? il mio è ancora fermo e siamo quasi a metà ottobre ![]() www.FreeFlashGames.it Msn: shadish@ngi.it |
|
| ||||
| ||||
| ancora nessun aggiornamento... Comunque il PR è un valore indicativo che ormai ha valore pressochè 0.. Io personalmente lo guardo solo se è maggiori o uguale a 6, perché lì, oltre ai BL, entrano altri fattori che lo fanno arrivare a tanto.. però non è il numerino a farmi dire se un sito è buono o meno, né per scambi né per acquisti, semmai un'altra marea di fattori, tra cui ci sono alcuni che influenzano il PR... Mr Bunne.. ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| In risposta a betoffice direi che concordo con lui.. è una questione puramente di mercato alla fine :-) Per i pareri sul quasi nullo potere del pagerank.. diciamo che non sono contrario, ma non posso essere d'accordo, voglio dire, se una pagina pr0 supera una pagina pr3 non posso da questo evincere che il pr conta nulla o poco.. magari tutti gli altri fattori del sito pr3 sono più bassi rispetto al pr0 che quindi lo supera! Certo questo è un caso limite, ma potrebbe verificarsi anche un caso meno estremo Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
![]() |
| Tags: dance, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |