Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| mi auguro di vedere a breve dei movimenti perchè è un po che ho tutto fermo www.assiali.it/assicurazione assicurazione on line assicurazione auto |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ok, è tornato tutto a posto esattamente come prima! menomale :-) anzi spero che ciò significhi che il sito è assolutamente regolare! Magari è stato sottoposto a controlloVenite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| |||
| |||
| uff, barretta verde non cambia! Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| |||
| |||
| finalmente questo weekend ho visto del movimento nel posizionamento, speriamo si vada avanti così. secondo me per le barrette bisogna aspettare fine mese...... www.assiali.it/casa compro casa vendo casa affitto |
|
| |||
| |||
| scusate ma c'e' gente ancora interessata alla barretta verde? I migliori Loghi e Suonerie Polifoniche per tutti i cellulari. |
|
| |||
| |||
| direi di no o di si.... ovviamente quello che contano sono il nr delle pagine indicizzate e il loro posizionamento e quindi ovviamente i bl se poi a questo corrisponde un aumento della barretta verde è un in + ovviamente non mi sembra ci siano pagine posizionate in 1 posizione con magari 600 bl che hanno la barretta trasparente che dici? forse la barretta indica qualcosa www.assiali.it/casa casa pistoia vendo pistoia |
|
| |||
| |||
| ti potrei portare un mare esempi di siti nelle prime posizioni con chiavi competitive con barretta verde a 0. Io dico che la barretta verde (e non parlo ovviamente del ranking vero che google da hai siti) serve solo a chi vende links per dare un prezzo di base ![]() Se mi parli di posizionamento e di valori effettivi dei siti allora perche' attendere con ansia l'aggiornamento delle barrette che mostra il PR (indicativo) al momento dell'aggiornamento e nulla piu'! Cmq e' un discorso che in questo forum, soprattutto in passato, ha acceso decine di discussioni e non e' il caso di accenderne un'altra. (ricordate chi diceva che molti guardano le barrette per giocare a chi lo ha piu' lungo....) I migliori Loghi e Suonerie Polifoniche per tutti i cellulari. |
|
| ||||
| ||||
| Io posso portare esperienza, da 4 mesi il pr su celmania è sceso da 5 a 4, ma felicemente posso dire che i visitatori sono aumentati prima riuscivo a fare 1000 unici 1 volta su 5, con punte in media di 950 unici, adesso scendo sotto i 1200 - 1300 solo la domenica e qualche sabato. Posso confermare che il PR non serve a nulla. http://www.celmania.org sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| diciamo che il pr non serve, bene propongo scambio link tra le mie pagine con =pr 0 con pagine con =>pr 1 c'è nessuno? ![]() www.assiali.it/casa compro casa vendo casa |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Chi lavora nel settore sicuramente non esegue scambi links o peggio ancora acquisto links valutando il pr, ma valuta un mare di altri fattori quindi talvolta puo' essere molto piu' conveniente scambiare con un buon sito indicizzato e pieno di contenuti ma pr0 che con poche paginette e pr1. Questa cmq e' una mia valutazione tecnica (che ognuno puo' mettere in discussione). Ovviamente se tutti continuano ad avere un ossessione per la barretta pr e' normale che la gente promuove i propri siti esaltandone il pr. Chiaramente poi e' ovvio che un pr6 attiri piu' che un pr1 anche perche' per avere un pr cosi' alto e' chiao che hai molti links in entrata ed e' un incentivo in piu' ma, e mi ripeto, l'analisi di un sito non deve essere fatta sul PR della barretta (anche perche' l'algoritmo del ranking di google o del trust e' ben altra cosa) I migliori Loghi e Suonerie Polifoniche per tutti i cellulari. |
![]() |
| Tags: dance, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |