Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| capisco che siate perplessi e tesi perche' 10 posizioni sono mazzate ma come bunne sostiene (e lo appoggio): non si puo' controllare google di giorno in giorno, oggi il mio sito e' qui, domani e' la. L'algoritmo di gg, e soprattutto il database, ha ormai dimensioni tali che e' come un gigante che si muove lentissimamente. Per me non dovete valutare il cambio giornaliero ma il trend a lungo termine. Se in 2-3 mesi il vostro sito "mediamente" e' passato dalla terza pagina alla seconda e' un risultato indubbiamente piu' di valore che non 15 posizioni guadagnate da un giorno all'altro. Purtroppo questo e' un campo dove il primo nemico e' la fretta e l'essere precipitosi. Sfruttate l'attesa per scrivere nuovi contenuti, news utili originali e aumentate il linking: nel tempo (e non vuol dire 1 giorno o 1 settimana o un mese) raccoglierete i frutti. Almeno secondo me I migliori Loghi e Suonerie Polifoniche per tutti i cellulari. |
|
| ||||
| ||||
| Le continue richieste degli utenti hanno spinto Google a prendere un’importante decisione riguardante Google Trends, il servizio che permette di confrontare diverse chiavi di ricerca e visualizzare l’andamento temporale del volume delle ricerche...... fonte: http://www.motoricerca.net/2007/09/2...ani/#more-1904 |
|
| |||
| |||
| gran bella utility. questo fa capire le differenze in termini di utenza per le varie key, ma nel grafico nella linea verticale (Y) non viene quantificato il numero di ricerche ![]() www.FreeFlashGames.it Msn: shadish@ngi.it |
|
| |||
| |||
| sono sempre penalizzatissimo.... stupido google ![]() p.s. Betoffice ti ho scritto un' email diversi giorni fa con una proposta, ma non ho più ricevuto risposta ![]() Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| |||
| |||
| le pagine non vengono deindecizzate, semplicemente al momento magari appare un dc meno aggiornato dove alcune pagine non ci sono ancora. x MkD_ non ho ricevuto nulla, mi rimandi tutto qui per favore? soloweb(at)solowebservice.com I migliori Loghi e Suonerie Polifoniche per tutti i cellulari. |
|
| |||
| |||
| Fatto, ho reinviato il messaggio a quell' indirizzo. Per il mio sito, nella chiave più importante ho recuperato oltre 100 posizioni rientrando nella top 100 nella serp, purtroppo dalle altre sono sempre messo male. Ho anche notato che una pagina ( il sito ne ha poche ) è stata nuovamente indicizzata..! Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
![]() |
| Tags: dance, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |