Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho un sito che è posizionato diciamo "mediamente" per delle keywords che vengono anche acquistate su AdWords. Secondo voi questa cosa può penalizzare il posizionamento? OkSpot.net - Popunder Affiliation System Guadagna con il tuo sito da 2,00 a 4,00 € per mille pop uniche!!
__________________ Su Capodanno 2009 trovi consigli per viaggi, feste, discoteche e veglioni per il capodanno del 2009 |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| sinceramente non so, e credo nessuno sappia con certezza... posso dirti che io ho comprato un po' con adwords, ed il risultato è stato l'opposto, ossia ho avuto un miglioramento netto nelle posizioni, che ho continuato ad avere anche una volta terminata la campagna... Inoltre, e di questo sono quasi sicuro, per i siti nuovi li indicizza più velocemente se li pubblicizzi con adwords, o anche se metti dentro essi adsense.. Mr Bunne.. ![]() ![]() |
![]() |
| Tags: adwords, influenza, posizionamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |