Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao, non ho ancora capito la regola per utilizzare questi due metatag. In teoria, traducendo testualmente, nel Keywords ci vanno messe le parole e nel Keyphrase le frasi ma ho notato che molti siti non rispettano questa regola. Effettivamente, se io voglio posizionare una pagina per “carta di credito” (impossibile, eh? non ha senso mettere nel Keyword “carta” e basta perché assumerebbe un significato lontano da quello della frase “carta di credito”: forse è meglio mettere “carta di credito” in entrambi? Vero che ormai hanno assunto poco significato questi tag, ma farli bene magari è meglio che farli male…! Qual è il sistema corretto per utilizzarli? Grazie __________________ http://scuo.la/cucina/ |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ciao, prova a scrivere così.. <meta name="description" content="Carta di credito, il mezzo migliore per fare acquisti on line... ecc"/> <meta name="keywords" content="carta di credito, acquisti on line, ecc"/> non esagerare nella lunghezza della description e nemmeno nel numero di keywords e ricorda di ripetere nel testo le parole chiave che vuoi indicizzare.. se le inserisci solo nelle keywords e non nel testo non ottieni nulla!! e conta poi che il meta keywords è abbastanza deprecato... ciao ciao |
|
| |||
| |||
| io uso solo la keywords e metto sia la frase che le parole spezzate e quindi assicurazione auto, assicurazione on line, polizza auto, assicurazione, auto, on line, polizza www.assiali.it/addressbook.html auto assicurazione auto on line |
![]() |
| Tags: keyphrase, keywords, meta, tag, usati, vanno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |