Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| La domanda sembra banale, ma in realtà voleva approfondire il discorso del posizionamento in maniera percentuale. Mi spiego meglio: ponendo di avere 1000 visite al giorno se sono in prima posizione per una determinata parola chiave, quante ne ottengo se sono in seconda? E in terza? E in altre posizioni? Esistono delle statistiche online in proposito per sapere cosa cambia in percentuale mano a mano che scendiamo nella serp? Grazie e un saluto. __________________ http://www.idee-regalo.biz/motoradun...io-2007-1.html |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| sinceramente se ci sono non ne conosco... E' un discorso interessante... io ho sentito WM che scesi dalla prima alla seconda posizione con una key forte, hanno visto aumentare in modo considerevoli gli ingressi... Mr Bunne.. ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| Hi, per la mia esperienza dipende molto dalla parola chiave, dal tag title, dalla descrizione e dall' url del sito. In linea di massima, a meno che il title, l' url e la descr. non individuino il sito come spam, la prima posizione prende almeno il 40/50 % delle visite, un 20/25 va alla seconda, un 20/25 va alle altre posizioni e un buon 10% ai risultati sponsor. Ciao! |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
www.affittovendo.net la soluzione su misura per vendere o affittare |
|
| |||
| |||
| io penso che la prima e seconda prendano qualcosa in meno e il resto venga diluito nella pagina. www.assiali.it auto assicurazione auto on line |
|
| |||
| |||
| I dati che riporto si basano su ca 9 milioni di ricerche su AOL, ricerche per le quali sono stati cliccati ca 5 milioni di risultati (la somma di quanto trovate sotto). Questo quindi vale per titoli delle pagine (title) nella media. E' verissimo che un buon titolo, ANCHE SCRITTO SEMPLICEMENTE MAIUSCOLO, ed una buona descrizione, attira molto il click dell'utente medio e questo va ad aumentare la % di click verso il proprio sito anche perchè si evitano ricerche senza click (oltre il 50%). (pos.) (click) (%) 1 2.075.765 46,91% 2 586.100 13,24% 3 418.643 9,46% 4 298.532 6,75% 5 242.169 5,47% 6 199.541 4,51% 7 168.080 3,80% 8 148.489 3,36% 9 140.356 3,17% 10 147.551 3,33% Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: altre, differenze, posizioni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |