Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| salve ho notato che su google non è facile raggiungere le prime posizioni con la parola "hotel roma" or "hotel milano". A fronte di tale investimento per essere primo, vorrei sapere qual'è potrebbe essere il guadagno mensile per essere primo con la parola "hotel roma" or "hotel milano". se il guadagno è maggiore di 22 000 € al mese ( non escludendo i costi di gestione del sito ) ci potrei fare un pensierino. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Secondo me non si guadagnano assolutamente 22000 euro al mese anche essendo primi Tanti modi per guadagnare comodamente da casa senza investire 1 centesimo con ptr, ptc, surf, banner e altri metodi tutti paganti, per sapere come visita il sito http://www.euro.4000.it |
|
| |||
| |||
| 2 o 3 anni fa ero 2° su google con hotel roma. Avevo (ho ancora) un sito fatto benissimo con un'affiliazione che mi riconosceva (riconosce) il doppio di quanto solitamente concesso. Era 1° su google con tantissime kw (hotel 2 stelle vicino stazione ...) e le visite medie erano ca 2000 al giorno. Considera che ora sto intorno alle 10 al giorno google ha cambiato i criteri ed io ho poca voglia di aggiornarmi e di lavorare in genere.Vuoi farti un po' di conti? Considera che con un bellissimo sito fai al massimo 1% di prenotazioni / visite al sito. Considera che con un sito ottimizzato per adsense (come era il mio dopo tanto studio sul comportamento dell'occhio e del mouse dell'utente medio) puoi ricevere in media un 5% di click / visita. Considera che i click su adsense ti tolgono prenotazioni (e per pigrizia ancora lo lascio...). Su 1000 visite ricevi 5-10 prenotazioni = 50-200 Euro 30-70 click = 10-30$ Quindi pur essendo molto ottimisti e visto che ormai sono kw impossibili rispetto a 2-3 anni fa, direi che è impossibile arrivare a 4k. non posto link Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
www.galloIMMENSO.com/suoneriemotore di ricerca gratuito di suonerie, sfondi e giochi per cellulari - |
![]() |
| Tags: hotel, keyword, roma |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |