Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, mi capita spesso di vedere delle differenze di posizionamento fra Google.it e Google.com, a volte sono messo prima in uno, altre volte nell'altro. Non è che si stravolga il risultato, però può passare dalla prima posizione nella Serp alla quinta. Allora, per sapere se vale la pena lavorarci, vorrei sapere come sono utilizzati questi motori. Sicuramente nel mondo è più utilizzato google.com, ma in Italia? Si sa se è più utilizzato il .com o il .it? Ci sono delle statistiche ufficiali? Grazie __________________ http://www.idee-regalo.biz/ |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Un saluto dal DON |
|
| |||
| |||
| anche perchè provando ad andare sul .com mi redirige sull' it... Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ciaramente Google.it Da questo link potete vedere quali sono i top 100 italiani http://www.alexa.com/site/ds/top_sit...e=lang&lang=it Web directory con link diretto www.xdirectory.it |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
![]() |
| Tags: googlecom, googleit, italia, usato |
| Strumenti discussione | |