Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Ponendo di avere due siti uguali in tutto tranne che nel pagerank e nei backlink (tutti uguali con anchor "pippo") Il primo PR3 con 100 Backlink Il secondo PR4 con 10 Backlink. Se io poi vado su google e scrivo "pippo", quale compare prima dei due nella serp? E dove sta il punto d'incontro, quanto è importante l'uno rispetto all'altro? Ci sono degli studi in proposito? Grazie __________________ http://www.righettofabrizio.com/punz...io-plasma.html |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| io non baserei mai l'importanza di un sito sul pagerank, così come nemmeno sul NUMERO dei BL... punterei su altri numerosi parametri, tra cui la QUALITA dei BL.. valgono infatti di più 10 BL di qualità, che 1000 di scarsa qualità..... Mr Bunne.. ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| Be', se il pr è ancora attendibile, sarà maggiormente visibile quello con pr4. Avendo meno bl probabilmente questi sono di miglio qualità ( s.e. Il principale fattore di determinazione del PageRank è il numero e qualità dei backlink, ovvero delle pagine esterne al sito che sono collegate con un link alla pagina). ovviamente bisogna considerare l'anzianità del sito e se i bl. sono attinenti al sito linkato www.assiali.it assicurazioni on line preventivi polizza |
|
| ||||
| ||||
| Nessuno dei due. Verrebbero penalizzati entrambi quasi sicuramente ![]() Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() Mr Bunne.. ![]() ![]() |
|
| ||||
| ||||
| In realtà mi riferivo al fatto di avere tutti i backlink con la stessa "parola chiave". Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
![]() |
| Tags: backlink, dincontro, pagerank, punto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |