Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Buongiorno agli utenti di Alverde. Da diverso tempo c'è un webmaster, una psecie testa di "caz*" ... che continua ad inserire deliberatamente il mio sito e altri siti (presumo concorrenti), nella pagina entrante all'home page del suo sito ufficiale ... Risultato il mio sito e stato fortemente penalizzato da yahoo. Ho scritto due volte a questo individuo, e mi ha risposto che lo avrebbe subito eliminato. Ma semplicemente prende per il c** ... Secondo voi è possibile fare qualcosa in certi casi? Oppure come dei bambini bisogna farsi guerra su queste cose? L'unico modo di difendermi e fare lo stesso su dei miei siti scadenti presenti in blacklist e puntare contro di lui? Oppure c'e un modo nel segnalare al motore questa situazione? Informarlo che non sono tecniche adottate dal webmaster del sito? Un saluto Fraleva |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, non devi preoccuparti se ricevi un link in entrata da sito SPAM (blacklist), perchè se tutti i siti che venissero linkati da questi siti spam venissero penalizzati da Google allora sarebbe la fine del web. L'importante è che il TUO sito non linka siti SPAM, ma ricevere link da siti SPAM non è un problema. Comunque puoi segnalare il fatto allo SPAMREPORT di google. http://www.google.it/webmasters/spamreport.html Posizionamento Motori Ricerca Seo: Marketing & Posizionamento |
|
| |||
| |||
| non può usare il nome di una tua proprietà (firma o titolo o altro) senza consenso... fagli una bella ramanzina e se continua una bella letterina dall'avvocato e vediamo poi cosa fa. Appunti diritto |
|
| ||||
| ||||
| Grazie per la vostra risposta. Webbs quello che dici è vero, ma io personalmente tra miei siti ho provato questa tecninca e ho visto che Yahoo (e non google) penalizza. E mi riferisco solamente a link inseriti in pagine entranti all'home page. Quindi parliamo di link nascosti che l'utente non vede ma lo spider invece lo vede subito. Netstudio quindi se ho capito bene lui utilizza il nome di una mia proprietà senza il consenso del proprietario. Questa infrazione precisamente come si chiama? La lettera dell'avvocato a quale atto penale si appogierebbe? In poche parole qual'è la denuncia che verrebbe emessa nei suoi confronti? Grazie per le risposte!! |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Poi sai dipende di quale marketing ti occupi. Cmq Poco o tanto che sia .. E SEMPRE TRAFFICO. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Nessuno puo inserire o trattare dati personali e/o sensibili senza il tuo consenso. Quindi contatta il Garante della privacy con tutti gli estremi del caso e vedi cosa ti propone di fare. Per quanto riguarda il discorso legale,dovresti chiedere direttamente ad un avvocato di fiducia stesso cosa si fa in questi casi. Cerca info |
|
| |||
| |||
| non penso che un link a un sito si possa considerare trattamento dei dati personali o della privacy. se io detti dati li rendo pubblici, e ovviamente il web è pubblico, autorizzo espressamente e esplicitamente l'utilizzo degli stessi. ovviamente la legge punisce la diffamazione o l'uso ingannevole dei dati medesimi. www.assiali.it auto assicurazione auto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com Viva la dinastia dell'Ospite |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
www.affittovendo.net la soluzione su misura per vendere o affittare |
![]() |
| Tags: difendersi, posizionamento, scorrettecome, tecniche |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |