Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio per aumentare le visite al mio sito, premettendo che è on-line da poco meno di tre mesi. Nonostante mi stia prodigando parecchio (iscrivendomi nelle varie directory ecc...) le visite naturali continuano ad essere poche. Il sito è www.annunciconinternet.com ps Di recente ho acquistato un dominio ma ho scoperto successivamente che era già stato usato, come faccio a capire se è stato bannato? Grazie in anticipo
__________________ www.seriea.biz Calcio serie A |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ciauz.http://www.etnici.net |
|
| |||
| |||
| Vai all'uscita di un locale di lapdance e ingaggi una spogliarellista. Questa la mandi in metropolitana di milano vestita da gattina a strusciarsi contro un palo su un treno. Torni a casa e scrivi a Studio Aperto raccontando come se fossi stato un ignato spettatore. Fai passare qualche giorno La spogliarellista la mandi di nuovo in metropolitana di milano vestita da gattina a strusciarsi contro un palo su un treno. Torni a casa e scrivi a Studio Aperto raccontando come se fossi stato un ignato spettatore. Fai passare qualche giorno La spogliarellista la mandi ancora in metropolitana di milano vestita da gattina a strusciarsi contro un palo su un treno. Filmi tutto. Torni a casa, editi il video e sul basso ci scrivi bello grosso l'indirizzo del tuo sito. Il filmato lo metti sul tuo sito. Scrivi a Studio Aperto e gli mandi il filmato. Preparati ad avere migliaia e migliaia di visitatori al giorno. Qualcuno l'ha già fatto ma scommetto che funzionerebbe ancora. ![]() Specie se invece che la gattina usi, che so, Spiderman! Accidenti hanno già usato anche lui! ![]() Be' inventa tu qualcosa, una sexy-cappuccettorosso, una studentessa con le codine gonna corta e calze a rete, una segretaria con la gonna corta che mette in bocca una penna, insomma hai capito. ![]() ![]() ![]() Ozio Fester |
|
| ||||
| ||||
| Hai usato un tool per creare quel sito che è uguale ad altri migliaia di siti in giro per il web. Inoltre il target che ti sei scelto è iper svalutato... Forse ti conviene cambiare è fare, vista l'url del sito, un sito tipo questo: http://www.vendosuocera.com/ giochi di ruolo |
|
| ||||
| ||||
| Io ti consiglio di lavorare un po sul posizionamento, magari iniziato a comprare qualche link come ti ha già suggerito anche netstudio. Ciao Web directory con link diretto www.xdirectory.it |
|
| |||
| |||
| [quote]quote:Originally posted by netstudio Citazione:
Ho notato che con il "site" di google(che comunque non e' mai veritiero ma a volte si avvicina alla quantita' reale di pagine indicizzate)risultano solo 37 pagine che in quel settore sono proprio pochissime. Quindi molto,moltissimi contenuti. Poi l'acquisto di link,la creazione di network etici e tutto il resto sicuramente daranno il loro contributo. Purtroppo in questi settori l'improvvisazione o la gestione sporadica non servono a nulla e sono controproducenti. Comincia ad esempio ad aggiornare il sito almeno 3 volte la settimana con costanza per 10-12 mesi e avrai di base gia' dei grandi punti a tuo favore e visite in continuo aumento. Poi,c'e' tutto il resto. Per la questione directory e acqusito link devi sapere valutare i benefici e le note a sfavore di ogni rapporto di interscambio o di back linkaggio. Insooma ci vuole un po' di esperienza o un aiuto. Cerca info |
![]() |
| Tags: aumentare, visitatori |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |