FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > PROMOZIONE SITI WEB > POSIZIONAMENTO SUI MOTORI DI RICERCA
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-06-2007, 15.20.38
Member

iTrader: 0 / 0%
vivimor
Predefinito Come aumentare visitatori

Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio per aumentare le visite al mio sito, premettendo che è on-line da poco meno di tre mesi. Nonostante mi stia prodigando parecchio (iscrivendomi nelle varie directory ecc...) le visite naturali continuano ad essere poche.
Il sito è www.annunciconinternet.com

ps Di recente ho acquistato un dominio ma ho scoperto successivamente che era già stato usato, come faccio a capire se è stato bannato?

Grazie in anticipo

Annunci Sponsorizzati

Vecchio 18-06-2007, 18.28.14
Advanced Member

netstudio is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by vivimor

Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio per aumentare le visite al mio sito, premettendo che è on-line da poco meno di tre mesi. Nonostante mi stia prodigando parecchio (iscrivendomi nelle varie directory ecc...) le visite naturali continuano ad essere poche.

ps Di recente ho acquistato un dominio ma ho scoperto successivamente che era già stato usato, come faccio a capire se è stato bannato?

Grazie in anticipo

Se ti interessa un pacchetto link su 4 siti posso farti un buon prezzo ciauz.

http://www.etnici.net
Vecchio 18-06-2007, 18.57.50
Senior Member

oziofester
Predefinito

Vai all'uscita di un locale di lapdance e ingaggi una spogliarellista.

Questa la mandi in metropolitana di milano vestita da gattina a strusciarsi contro un palo su un treno.

Torni a casa e scrivi a Studio Aperto raccontando come se fossi stato un ignato spettatore.

Fai passare qualche giorno

La spogliarellista la mandi di nuovo in metropolitana di milano vestita da gattina a strusciarsi contro un palo su un treno.

Torni a casa e scrivi a Studio Aperto raccontando come se fossi stato un ignato spettatore.

Fai passare qualche giorno

La spogliarellista la mandi ancora in metropolitana di milano vestita da gattina a strusciarsi contro un palo su un treno.

Filmi tutto.

Torni a casa, editi il video e sul basso ci scrivi bello grosso l'indirizzo del tuo sito.

Il filmato lo metti sul tuo sito.

Scrivi a Studio Aperto e gli mandi il filmato.

Preparati ad avere migliaia e migliaia di visitatori al giorno.

Qualcuno l'ha già fatto ma scommetto che funzionerebbe ancora.

Specie se invece che la gattina usi, che so, Spiderman!

Accidenti hanno già usato anche lui!

Be' inventa tu qualcosa, una sexy-cappuccettorosso, una studentessa con le codine gonna corta e calze a rete, una segretaria con la gonna corta che mette in bocca una penna, insomma hai capito.

Ozio Fester
Vecchio 18-06-2007, 19.46.13
Member

vivimor
Predefinito

?????????

Vecchio 19-06-2007, 16.55.53
L'avatar di gianly
Moderatore in pensione

gianly is an unknown quantity at this point
Predefinito

Hai usato un tool per creare quel sito che è uguale ad altri migliaia di siti in giro per il web.

Inoltre il target che ti sei scelto è iper svalutato...

Forse ti conviene cambiare è fare, vista l'url del sito, un sito tipo questo: http://www.vendosuocera.com/

giochi di ruolo
Vecchio 25-06-2007, 15.24.13
L'avatar di enzodc82
Member

enzodc82
Predefinito

Io ti consiglio di lavorare un po sul posizionamento, magari iniziato a comprare qualche link come ti ha già suggerito anche netstudio.
Ciao

Web directory con link diretto www.xdirectory.it
Vecchio 17-07-2007, 17.55.36
Senior Member

xtiger
Predefinito

[quote]quote:Originally posted by netstudio

Citazione:
Originally posted by vivimor

Grazie in anticipo
La frequenza di aggiornametno e' importantissima sopratutto nei settori con Elevatissima concorrenza,come il tuo.

Ho notato che con il "site" di google(che comunque non e' mai veritiero ma a volte si avvicina alla quantita' reale di pagine indicizzate)risultano solo 37 pagine che in quel settore sono proprio pochissime.

Quindi molto,moltissimi contenuti.

Poi l'acquisto di link,la creazione di network etici e tutto il resto sicuramente daranno il loro contributo.

Purtroppo in questi settori l'improvvisazione o la gestione sporadica non servono a nulla e sono controproducenti.

Comincia ad esempio ad aggiornare il sito almeno 3 volte la settimana con costanza per 10-12 mesi e avrai di base gia' dei grandi punti a tuo favore e visite in continuo aumento.

Poi,c'e' tutto il resto.

Per la questione directory e acqusito link devi sapere valutare i benefici e le note a sfavore di ogni rapporto di interscambio o di back linkaggio.

Insooma ci vuole un po' di esperienza o un aiuto.

Cerca info
Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione