Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Scusate sul mio sito.. dopo aver raggiunto i 4000 visitatori in media al giorno tutto di un botto sono passato a neanche 1000 il sito e' www.3viso.com 1) secondo voi cosa e' successo ? 2) colgo l'occasione anche per chiedere consigli o critiche(se costruttive) 3) se qualcono vuol metter dentro i suoi rss 4) se qualcuno vuol scrivere dentro questa specie di community che sto cercando di creare thanks a lot www.3viso.com my msn: marco76tv@hotmail.com my icq: 210139517 |
|
| |||
| |||
| avevo un sacco di key ... adesso al mio posto ci sono pagine e pagine di altre persone.. www.3viso.com my msn: marco76tv@hotmail.com my icq: 210139517 |
|
| |||
| |||
| sei stato scalzato nelle SERP.... l'unica cosa da fare è aggiungere costantemente contenuti e aumentare il numero di backlink da pagine a tema con quelle linkate se farai questo in maniera sistematica e continuativa decuplicherai i tuoi accessi Giochi online in Flash & Shockwave |
|
| |||
| |||
| e' gia' cosi'.. in quanto questa community oltre ad avere della gente che ci scrive (e ne cerco sempre di nuovi) .. viene anche alimentata da rss .. e c'e' un comodo plugin di wordpress che cerca di mettere un piccolo link da chi prendo gli rss.. www.3viso.com my msn: marco76tv@hotmail.com my icq: 210139517 |
|
| |||
| |||
| [quote]Originally posted by marco76tv Scusate sul mio sito.. dopo aver raggiunto i 4000 visitatori in media al giorno tutto di un botto sono passato a neanche 1000 il sito e' www.3viso.com 1) secondo voi cosa e' successo ? E' un tipo di penalizzazione, mi è successo per la prima volta due anni fa e ancora non sono venuto a capo di cosa è successo, mi è successo altre volte da due anni a questa parte e attualmente un mio sito è sotto, comunque indicativamente penso potrebbe essere uno di questi motivi: contenuti duplicati, acquisto di molti links in un tempo relativamente breve, numero elevato di nuove pagine create e messe in rete nel giro di poco tempo. Classico di questa sorte di penalizzazione è che le visite si riducono ad un quarto. Il sito probabilmente torna dopo un po' di mesi, e probabilmente ricade successivamente se non si risolve la "misteriosa" causa |
![]() |
| Tags: 1000 , 4000 , visitatori |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |