Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| salve sto creando un sotto sito dedicato ai locali della mia citta' il sito si chiama verona.com il sotto sito si chiama verona.com/locali nella pagina principale del sito locali, ci sono tutti i nomi dei locali recensiti, ogni nome porta ad una pagina con la recensione del locale. chiedevo consiglio e volevo sapere se è importante chiamare le varie pagine in qualche modo cosi che i motori di ricerca trovassero suibito il locale e il mio sito. infatti se su google scrivo dei nomi locali non capisco in che ordine li scelga. ovvero se il locale si chiama ristorante pippo la pagina come è meglio chiamarla? locali/ristorante_pippo.html o locali/pippo_verona.html o cosa altro? centra qualcosa o devo fare tutto tramite metatag. ringrazio www.desktop-gratis.com |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| La seconda scelta la escluderei. ma sei costretto a gestirle cosi le tipologie di locali: verona.com/locali ? oppure puoi gestirla tipo: verona.com/ristoranti/ristorante-da-giovanninno.html verona.com/discoteche/discoteca-si-fa-notte.html ? Se avessi possibilità di scelta opterei per la soluzione che ti ho proposto, non è che locali mi dica molto, lo vedo un livello un livello inutile, puoi saltarlo e arrivare direttamente alla tipologia di locale... Fosse mio farei così.. ![]() Directory - Yoweb.it |
|
| |||
| |||
| ma come consigli tu ha valore aggiunto? questo volevo sapere... in pratica google ti trova prima? la cartella ristoranti/pioo-io.htm la cartella ristoranti puo essere anche senza index ma solo con le pagine dei locali? altri consigli? ringrazio www.desktop-gratis.com |
|
| ||||
| ||||
| Sei davvero il tipo di verona.com ? o era solo un esempio ? ![]() Cmq ti conviene www.verona.com/ristoranti_giapponesi/zushi/ www.verona.com/ristoranti_giapponesi/ikai/ http://www.verona.com/ristoranti_arg.../le_colombare/ ... .. e poi in www.verona.com/locali/ metti i link a www.verona.com/ristoranti_giapponesi/ www.verona.com/ristoranti_argentini/ www.verona.com/pub/ Con questa struttura hai i locali al 3 livello (che è il massimo consigliabile come profondità) senza avere url lunghissime, però sei tematizzato sia per il posto (per il dominio), che per il tipo di locale. Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| non sono io quello del sito verona.vom il mio è di verona ma un altro quindi intendiamoci... le pagine sono nominate index.htm dentro l ultima cartella o meglio nominare anch ela pagina col nome del locale? ringrazio ancora... www.desktop-gratis.com |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Categoria/elemento-della-categoria non ti preoccupare di questo, ti trova.. La cosa a cui dovresti pensare ora e dare una struttura logica al sito Ottima la soluzione che ti ha suggerito "mala", dipende se ti conviene (nel senso se hai abbastanza ristoranti da pensare a ristoranti_tipologia) partire da un livello più focalizzato (quello di mala) o meno. Questo dipende da quali sono gli obietivi del progetto. Citazione:
Bisogna valutare. Directory - Yoweb.it |
|
| |||
| |||
| ringrazio tutti per gli aiuti adesso sono all inizio quindi non so quanti locali avro da recensire visto che lo faccio a perditempo ora studio un po la cosa. grazie mille www.desktop-gratis.com |
![]() |
| Tags: nome |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |