Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| sinceramente non me ne importa più del pr, non lo guardo più. Ho disinstallato anche l'addon di firefox dove indicava il pr dei siti che visitavo... <h2>HotelScontati.info - Trova e prenota il tuo hotel a prezzi scontati.</h2> |
|
| |||
| |||
| Per i miei siti l'aggiornamento c'è stato 10 gg fà per le serp di google da 8 giorni sono una mondezza incredibile ogni volta è sempre peggio ma tutti quei siti spamm engine perchè li raggruppa nelle prime pagine ( dovrebbe raggrupparli nelle ultime per poi cancellarli ) io questi nerds non li capisco .... bho ! spero che lo spazzino passi presto .... |
|
| |||
| |||
| I BackLink dei miei siti non si aggiornano quasi mai! Nemmeno ora ![]() Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| |||
| |||
| Vi prego, ditemi come fare! Su Live Search di Msn me ne da molti .. ma guardate per esempio i backlink di un mio sito su google e su yahoo! http://it.search.yahoo.com/siteexplo...&fr2=seo-rd-se Yahoo : 3688 link http://www.google.it/search?hl=it&rl...nG=Cerca&meta= Google : 21 link ![]() Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
![]() |
| Tags: backlink, corso, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |