Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Il comando site:tuodominioit con google non funziona ottimamente: meglio usare MNS o yahoo Vuoi posizionare il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti al forum per seo e webmaster, non sai che ti perdi... |
|
| ||||
| ||||
| Hai guardato con il nuovo tool che c'è in "webmasters tool" di google ? (dove c'è anche la sitemap per intenderci) Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| ||||
| ||||
| ps. occhio che come ha giustamente (una delle poche volte [ ]) detto matt cutts, il fatto che sia presente un backlink non vuol dire che valga qualcosa.. ogni backlink ha un peso che ovviamente non viene li riportato.Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ARCHIVIO e ULTIMO ESTRAZIONE Del LOTTO Annunci Gratis Traduttore multilingue Calcola il Codice Fiscale Postale e Valuta Trucchi Pc Vari Giochi Guadagni Webmaster Acquista click Scambio Link |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Vuoi posizionare il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti al forum per seo e webmaster, non sai che ti perdi... |
|
| |||
| |||
| Il site: fa vedere le pagine INDICIZZATE, il link: i link in entrata. ![]() Posizionamento Motori Ricerca Seo: Marketing & Posizionamento |
|
| ||||
| ||||
| allora link:tuodominio.it? che fa??? ![]() Vuoi posizionare il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti al forum per seo e webmaster, non sai che ti perdi... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
bastano quindi pochi collegamenti a mo di triangolo per ottenere un page rank 5? e perchè google tiene conto di tutti quei link interni che a mio avviso dovrebbero essere nulli... boh vorrei sapere che criteri usa questo algoritmo... poi nel mezzo ci saranno anche i quality rater o come si chiamano... speriamo non ci sia corruzione voglio dire al di là delle regole che segue qualsiasi algoritmo del caso l'importante è un risultato pulito e sincero che penso dovrebbe essere la cosa su cui più si è sempre basato google poi tipo per un mio sito ho notato che dopo poco che era on line aveva registrato con link: dei collegamenti entranti da altri siti che poi son spariti tempo dopo... anche se c'era sempre il link... insomma non è come google images ma anche qua la situazione non mi è troppo chiara Roberto Bandini www.robertobandini.it |
![]() |
| Tags: backlink, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |