Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao ragazzi, ho notato che e' dai primi di gennaio (almeno per quanto riguarda i miei siti) che google sta aggiornando bl e pr. ho sentito anche alcuni che dicono che è da prima di natale! ho visto il numero di bl di un mio sito passare da 569 iniziali a: 1040, 394, 498... quanto durera' ancora sta dance? il problema e' che ho comprato anche dei link e non si notano miglioramenti (se non nel momento in cui aveva toccato i 1040 BL). per non parlare poi del pr, in bilico continuo tra 5 e 4... a voi sta succedendo la stessa cosa? grazie per le risposte! http://www.comefaccio.net Oltre 500 tra tutorial e manuali di informatica!!!
__________________ I migliori Giochi gratis |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Confermo!! Fino a poco fa il Pr era ballerino... una volta 5, dopo un pò 4... nn ci capisco + niente! Stessa cosa con i backlink, che purtroppo mi sono crollati, anche se nelle mie previsioni non doveva essere così... boh Incontri reali nella tua città |
|
| ||||
| ||||
| Ma, a me da quando la mia home ha preso pr 5 non ha più cambiato il pr... Però una pagina interna prima era a 4 ora è passata a 3... Chi lo capisce google... Vuoi posizionare il tuo sito sui motori di ricerca? Iscriviti al forum per seo e webmaster, non sai che ti perdi... |
|
| |||
| |||
| Fra l'altro ho notato che nella home page di un mio sito ho un pr4 (era 5) mentre c'è una pagina interna che ha un Pr5 mantenuto... non mi sarei stupito se quella interna fosse scesa, ma così come stanno le cose...boooh! |
|
| |||
| |||
| non vi fissate.... la dance non esiste più....l'attuale sistema da BigDaddy in poi è in condizione di everflux, cioè i dati vengono refreshati di continuo a seconda della frequenza di aggiornamento dei contenuti sui vari domini e dell'importanza dei domini stessi.... i datacenter pertanto risultano sempre disallineati.... il PR attualmente non è più in uso, sostituito dal Trustrank.....per quanto riguarda poi il PR mostrato dalla barretta verde, si tratta di una versione "di comodo" del PR ( inteso come mera somma pesata degli inbound links ) ed inoltre è decisamente retrodatato rispetto a quello reale ( ammesso che venga ancora calcolato ) Giochi online in Flash & Shockwave |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ma quale diventera' il nuovo parametro da seguire? Il "Trustrank" da te citato? Esiste un tool per quantificarlo? http://www.flinsoft.com/it |
|
| ||||
| ||||
| io invece noto dei cali sia di visite che di guadagni da parte di google, è veramente penoso. http://www.celmania.org sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.comefaccio.net Oltre 500 tra tutorial e manuali di informatica!!! |
|
| |||
| |||
| anche a me succede lo stesso... visite calate DRASTICAMENTE e pr inalterato... boh! Cmq com'è che funziona sta faccenda del trustrank?? ---------------------------------- sfondi personalizzati gratis ---------------------------------- www.personaldesktop.altervista.org ---------------------------------- get your personal free wallpaper ---------------------------------- |
|
| |||
| |||
| Citazione:
il PR conta 0 per il numero di accesso utenti... tanto per fare un esempio... un mio sito è passato da 5 e 4 ed ha avuto un balzo di 5/6000 unici in più al giorno... disinstallate il software che vi fà vedere il pr e non pensateci più... - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
![]() |
| Tags: dance, finisce, sta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |