Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ragazzi aspettiamo e vediamo, comunque se posso dare un consiglio è quello di non "fidarsi" e "affidarsi" troppo da google, perchè in caso di penalizzazione avviene un forte calo di visite. l'ideale è diversificare le proprie visite, magari cercando di ottenere più traffico dai siti esterni, dagli altri motori di ricerca e non dimenticare di fidelizzare l'untente affinchè metta il sito nei preferiti o meglio ancora come pagina iniziale...[ ]Così saremo sono indipendenti da google.... Per 444523, so che sei un ottimo osservatore hai notato qualcosa di anomalo sul mio sito www.ininternet.org, che magari a me è sfuggito Danilo di www.viboonline.com ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
cmq a me è tornato tutto regolare, magari qualche visitatore in più, per ora non ho cambiato nulla... - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| |||
| |||
| Hai avuto ragione...infatti in questi 2 anni ho dedotto quanto segue nel comportamento di google. Ecco cosa ho scoperto e verificato. 1)Google odia i proprietari di più siti. Premia solamente il webmaster che dal suo ip gestisce un solo sito. 2)Per salire nelle serp non c'entra una mazza gli scambi di link o l'acquisto di link su siti cosidetti "autorevoli" di pr5 o pr6. Avolte si sale nelle serp facendo anche 3-4 scambi di link, l'importante è che siano a tema. Ma questo cose forse le sapevate tutti....Ma la vera bomba che ho scoperto è questa...TENETEVI FORTE!!! ![]() Google per classificare un sito web, gli assegna una valutazione (ovviamente che non fa vedere tramite il pagerank o altro) e qualsiasi pagina si pubblica su quel dominio per google è come che fosse ORO COLATO. Questi siti che io chiamo i "siti fortunelli" beneficiano da parte di google di una fiducia che avvolte può sembrare illimitata ma non sempre infinita. Avete capito bene...praticamente a google non gliene frega una mazza se avete creato la migliore pagina web con i migliori contenuti e vi siete ammazzati a fare scambi di link o segnalarla a destra e manca, non gliene frega nulla se vi siete attenuti alle sue linee guida per webmaster, ma per lui conta solo il dominio su cui viene pubblicata!! Per lui conta solo il dominio, in poche parole è una vergogna. Danilo di www.viboonline.com ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Ho detto però che non concordo in parte... l'altra faccia della medaglia, che noto ogni giorno in siti che monitoro, è che ci sono domini che possono essere definiti TRUST, che hanno una serie di parametri per cui Mr G. li vede benissimo, e su di essi, purtroppo, Google vede tutto come oro colato e scalare le serp è semplicissimo... io in particolare ho notato 2 variabili, che Google vede alla grande, però sono 2 cose difficilissime da ottenere, e chi le ha, ti assicuro che è su con qualsiasi cosa... poi quanto duri questo non so, Mr G. varia di continuo, ma per quello che ho notato io da certe serps, questi siti sono su con key iper competitive da mesi e non si muovono (e non hanno, come dici te, contenuti)..... Mr Bunne.. ![]() ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Quanto sei criptico bunne ![]() Comunque Google ha sempre preso per oro colato tutto quello pubblicato da siti per lui "importanti". Solo che da almeno un anno e mezzo a questa parte ha cominciato a decimarli con filtri anti-spam spesso assurdi. Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| ||||
| ||||
secondo me non filtra a dovere.. potrei fare decine di esempi di siti con qualità scadente, "contenuti" finalizzati alla key densitive, ma che sono su solo grazie a certe caratteristiche del dominio....! Ce ne sono un po' in tutte le serps, alcuni però sono palesi e vergognosi a mio parere.. ![]() Mr Bunne.. ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| Che percentuale avete di accessi da google rispetto agli altri motori?? Danilo di www.viboonline.com ![]() |
![]() |
| Tags: calo, forte, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |