Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
per questo ti dicevo che per assurdo hanno più valore numerosi backlink da pr infimi che un backlink da un pr 8... sono mica più scemi di noi, siedono su montagne di milioni di dollari... se vieni linkato da un pr 8 e secondo il loro algoritmo non raggiungi i sufficienti backlink univoci da pr inferiori (e ne dovresti avere una marea in quel caso del pr 8)... quel link vale poco, individua il sito che riceve il denaro (e lo giudica poco credibile... in quel campo) e individua te che lo paghi... ... senza contare altri valori di credibilità come diceva malamessomal... guarda ci sarebbe da scrivere un vero e proprio capitolo di un grosso libro sui backlink e il loro reale valore... - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() ps. interessante valutare un link di un pr alto comparandolo in proporzione ai link con pr basso, banale ma non ci avevo ancora pensato. Anche se penso lo faccia con le dovute cautele, penso ad esempio ad un articolo molto settoriale (es un particolare algoritmo di crittografia asimmetrica etc etc) che viene citato in qualche università o altro organo governativo, mentre i comuni mortali non lo linkeranno mai. Probabilmente però in quel caso entra in gioco la credibilità indiscussa di quei siti. Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Però a mio parere non è così facile capire per Google se un link è spontaneo o meno, non lo darei per scontato, ed è per questo che io dico che a mio parere sta svalutando un po' il valore dei BL.. E' anche ovvio che, se uno riceve fin da subito solo PR elevati, la cosa puzza a Google, prima deve aver avuto una base solida di altri BL, che siano aumentati anche nel tempo in maniera graduale e più "spontanea" possibile.. Mr Bunne.. ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| Dopo una settimana ho avuto anch'io un forte calo su Google su dominio molto, molto forte... nato e cresciuto ancor prima che nascesse Google... Il problema è che questo dominio ha un csm che genera "false" doppie pagine e ultimamente Google ha spinto sull'acceleratore delle pagine doppie, penalizzando il mio dominio... mi sa che dovrò passare al rewrite... vediamo un po'... - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| ||||
| ||||
| Prova a vedere che sia maggiore la diversità tra i contenuti piuttosto che nella struttura della pagina (poco html, tanto testo), ed in caso ciò non basti più che l'url rewrite ti conviene usare il robots.txt per far escludere le pagine doppie. O un rel="nofollow" su qualche link. Questo problema delle pagine doppie stà colpendo un numero impressionante di webmaster in tutto il mondo. Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| Riguardo alla segnalazione di traffico da google, io invece ho ho avuto un notevole incremento di visite.... non mi crederete ma in questi giorni ho la media di 75.000/80.000 visite al giorno contro i 65.000 di dicembre... biagio Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mi fai sbavare....80000 visite [ ]Danilo di www.viboonline.com ![]() |
|
| |||
| |||
| io ho avuto due "inspiegabili" penalizzazioni. una a inizio ottobre durata fino la prima decade di novembre. Successivamente sono tornato ai livelli che avevo in precedenza se non meglio. Una seconda penalizzazione ha avuto inizio sabato scorso è così come la prima mi ha fatto praticamente sparire ai principali risultati di google. Il sito in precedenza era poco aggiornato poi in seguito alla prima penalizzazione ho iniziato ad aggiornarlo molto più frequentemente. Il sito è www.storiafilosofia.it Storia e Filosofia |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non so se fà 80mila unici al giorno, bisognerebbe vedere che tipo di statistiche utilizza... ma sicuramente non ci va lontanissimo, diciamo che 50-60 mila unici al giorno sono sicuri... Ad ogni modo io attendo, meglio non muoversi più di tanto, non ho trucchhetti, tutto pulito, meglioa spettare... nel frattempo prova a fare il rewrite su un altro ip, se mi soddsifa cambio i dns del sito forte nel giro di pochi minuti cambio tutto... ma per ora aspetto. Di solito su siti forti le penalizzazioni sono passeggere se ci si è comportati onestamente... - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
![]() |
| Tags: calo, forte, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |