Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao non capisco perchè google mi ha bannato il sito è www.guepiere.it se lo guardate ha attualmente un pagerank 3/10 ma se cesco site: www.guepiere.it non esiste ho provto a risegnalarlo m nulla ho anche richiesto dalla sezione webmster di reinserirlo ma nilla cosa devo fare??? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ma stai scherzando? Se nel tuo sexyshop c'è un prodotto erotico che si chiama "vibratore modello venezia" ... hotel che con adword acquistano la key "venezia" ti verrebbero visualizzati, che immagine ne sarebbe per gli investitori vedere i proprio sponsor girare su un sexy shop online? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Adsense e Google, sono 2 cose diverse... Sta parlando del motore di ricerca Google... ![]() ![]() ![]() - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| |||
| |||
| poichè sembra essere in corso una google dance può essere che google stia ricalcolando le tue pagine indicizzate ecc.. durante questa fase è sempre la stessa storia. pure a me capita durante le google dance di vedere da centinaia di pagine indicizzate a zero pagine indicizzate e il pr passare da 3 a 0 ecc... ti consiglio di aspettare almeno fino alla fine di gennaio, poi bhò... buona fortuna ![]() http://www.comefaccio.net Oltre 500 tra tutorial e manuali di informatica!!! |
![]() |
| Tags: bannato, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |