Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Riggaz ma se registro un dominio per due o + anni, invece che uno solo.. cambia qualcosa in termini di valutazione da parte dei motori di ricerca? http://www.trovaora.com - Aiuta l'indicizzazione del tuo sito.
__________________ http://www.trovaora.com - Aiuta l\'indicizzazione del tuo sito. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Secondo me(e questo quindi e' un PARERE PERSONALE) se ci fosse una logica (e credo che ci sia)nella valutazione di un dominio,scorpire che esso e' stato pagato per almeno 2 3 5 anni significa che Il possessore intestatario dello stesso ha TEORICAMENTE intenzione di mettere su un progetto a lungo termine. Di solito i progetti a lungo termine sono poi dei siti NON SPAZZATURA,etici spesso aggiornati con frequenza,con l'obbiettivo di diventare delle ottime risorse per gli utenti nel medio e lungo termine. Uno spammer difficilmente acquistera' un dominio per piu' di un anno perche' il suo scopo e' "mordo e fuggo non appena mi banna" Secondo questo criterio l'acquisto per PIU' ANNI di un dominio puo' avere una vlenza positiva. Questo suggerirebbe la logica. Guadagnare con internet |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
www.affittovendo.net la soluzione su misura per vendere o affittare |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non ti aspettare di andare in testa alle serp... ma sicuramente, come più volte confermato anche in forum internazionali, Google guarda anche per quanti anni è pagato il dominio... - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| |||
| |||
| Confermo che il rinnovo di un dominio per + anni è un fattore sicuramente positivo. Posizionamento Motori Ricerca Seo: Marketing & Posizionamento |
|
| |||
| |||
| Bene,mi fa piacere che negli altri interventi si siano dato come positivo l'acquisto di un dominio per diversi anni. Non potrebbe essere altrimenti perche' la logica non e' relativa ![]() Il dominio pero' a mio parere deve essere acqustato per almeno 3 anni. 2 anni ad esempio sono un po' pchi. Nell'insieme puo' aiutare il posizionamento ma non esclude naturalmente tutti gli altri fattori tra i quali l'importanza e la freschezza dei contenuti. Acquistare un dominio e tenerlo vuot non aumenta di certo la sua anzianita' che va sempre calcolata NON sul dominio ma appunto sui contenuti. Guadagnare con internet |
![]() |
| Tags: dominio, registrazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |