Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Notate dei cali di pagine indicizzate per ogni key di ricerca? Io vedo dei cali spaventosi,prima i miei posizionamenti avevano in media dalle 150.000 ai 1.500.000 risultati; ora si quasi decimato tutto Blog Finanza |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
http://www.google.it/search?hl=it&rl...rca&meta=lr%3D Forse le key di tuo interesse hanno subito una pulizia da parte di Google ![]() Un saluto dal DON DVDBackup |
|
| |||
| |||
| Si alex, google sta togliendo dai risultati parecchie pagine. Eppure sui miei siti le visite sono le stesse, che stia togliendo quelle che non ricevono click? XENON Nuova Release: V1.2 http://www.1cent.ws Tutto gratis per i primi 2000 account! Ora anche in english ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Blog Finanza |
|
| |||
| |||
| sulle serp che controllo io non noto nulla di anomalo.. -Tool per Posizionamento sezione Motori di Ricerca |
|
| |||
| |||
| Concordo con ALEX, ho notato anche io dei cali di RISULTATI per varie key di ricerca. Penso che google stia applicando nuovi filtri per combattere lo spam. Posizionamento Motori Ricerca Seo: Marketing & Posizionamento |
|
| |||
| |||
| tutti miei concorrenti ![]() cmq se sta applicando filtri,li applica male perchè gli spam engime si moltiplicano a vista d'occhio Blog Finanza |
|
| |||
| |||
| Già, ma sono sempre piu di qualità! ![]() @loki: appena puoi accendi msn... XENON Nuova Release: V1.2 http://www.1cent.ws Tutto gratis per i primi 2000 account! Ora anche in english ![]() |
|
| ||||
| ||||
| solitamente Google abbassa i risultati via via che fa un aggiornamento (poi quando è concluso tornano più o meno delle solite cifre..)... quindi magari sta facendo pulizia ed è tutto sempre in movimento.. Mr Bunne.. ![]() |
![]() |
| Tags: calo, google, key, risultati |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |