Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Due miei siti sono stati bannati da google il primo aveva solo una door page mentre l'altro 5 ma credo che la causa del ban siano stati una serie di siti che sono venuti fuori il 17 di settembre che sono pagine con all'interno i risultati di ricerca di google con tanto di dialer ax e addirittura inutili .... è possibile secondo voi come si dice un google bombing ( credo )... ho gia scritto a google spero nella riammissione .... agguungo che la barretta del pr è sempre verde e con i coma di link: @: il sito esce come sempre mentre se digito site: niente da fare ... non esiste.... ban o bag CREDO BAN FORSE MELO MERITO CHISSA' |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| La mia teoria è che quando sono stati fatti ( piu di cento e oltre ) siti spam engine il mio sito era nella prima pagina di google con quasi tuttle le key (cioe quasi tutte le pagine) lo spanm engine ha cosi inserito al top delle proprie pagine il mio sito e mi sono ritrovato con una link popularity creata artificialmente credo che questa sia una causa del ban anche se in passato un po di spam lo avevo fatto un po di testo nascosto con le parole chiave. Non sono innocente ma sarebbe bastata una penalizzazione come fà sempre ma cancellare dall'indice il sito ( nemmeno fossi un contrabbandiere di armi o di droga ) Ma !!! ci ha dato pesante il Sig. G. Zenlab Vedremo cosa fà.... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho un sito vecchissimo e molto frequentato, ogni volta che entra uno spam engine in Google sono linkatissimo e mi portano pure qualche visita... togliti dalla testa che Google penalizzi per questo, a volte mi dispiace pure che Google banni i nuovi spam engine, ce n'erano alcuni che prima d'essere bannati mi portavono anche 100 unici al giorno... se fosse come dici tu mezzo web sarebbe bannato da tempo... piantiamola con queste sciocchezze e rimedia invece ai veri errori che hai confessato tu stesso... - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
http://www.celmania.org sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| Certo con certezza è come dite voi ma io ogni volta che uno spam engine entra in google con le mie key subisco delle penalizzazioni --- sarà forse un caso ma è da un anno che mi succede è questa la causa della mia teoria .... io continuo a pensare che influisce negativamente sul posizionamenti dei siti ( quelli gia in top page ) ... fra l'altro ho finito la pulizia del sito devo aggiungere che avevo anche del testo nascosto ora il sito è lindo lindo. Ringrazio tutti voi che partecipate a questo forum è rispetto ogni vostra risposta pur rimanendo della mia idea. |
![]() |
| Tags: ban, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |