Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| La notizia è ufficiale, Google e' impazzito... date un occhiata ai risultati delle ricerche? Google ha scelto una strada prettamente commerciale: Se vuoi apparire in alto alla classifica paghi, altrimenti in prima pagina ci metto dentro di tutto a capocchia.. e questa strategia paga... ma effettivamente la qualita' delle ricerche con google, nell/ultima settimana ha raggiunto un livello vergognoso. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ma su che base affermi questa cosa? Facci alcuni esempi, io non ho notato nulla di che a parte il riflesso del 27 sul 17 con dimezzamento pagine indicizzate. Ho key da 300 milioni di risultate prime in prima pagina senza aver versato 1 euro a Mr. Google che invece a mio parere continua a privilegiare i siti di qualità! Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| quoto pegasus. Mi fai qualche esempio? Tieni presente che i risultati sponsorizzati in alto sono semplicemente degli annunci a pagamento di adwords che, in certe condizioni, vengono spostati dalla colonna a destra e messi come primo risultato. Ma è una cosa che esiste da anni. -Tool per Posizionamento sezione Motori di Ricerca |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| ..anche io ho avuto questa impressione, poi magari non sarà niente di sicuro però inizio a condividere! Visita al Principato di Monaco - MonteCarlo? www.ilprincipato.com |
|
| |||
| |||
| Ragazzi, Google non ha un algoritmo che seleziona i siti "buoni" e "cattivi"...tanto piu' per inserire in prima pagina spazzatura, a mio parere l'algoritmo di Google puo' essere non PERFETTO al 100% e ci possono essere dei casi nei quali c'è gran difficoltà a ripulire i siti SPAM o cmq siti non all'altezza che fortunatamente riescono a prendere le prime posizioni. Questo succede a causa dell'aumento negli ultimi tempi di siti carichi di pagine generate da script automatici ecc...ecc... e puo' succedere che un sito realmente VALIDO, AGGIORNATO e PIENO Di contenuti appaia in 2° , 3° , 10° pagina al contrario di altri sitarelli "schifosi" che sono in alto. Questo non vuol dire che Google utilizza una STRATEGIA, ma è proprio dipendente dall'algoritmo di Google che da molta importanza alla POPOLARITA', fate caso, se un sito è in alto o è linkato da siti di qualità, o ha migliaia di pagine (e quindi la popolarità se la passa da solo) o è difficile che sia in prima pagina (a meno che non ci sia un BUG). A voi i commenti. Posizionamento Motori Ricerca Seo: Marketing & Posizionamento |
|
| |||
| |||
| Volete l'esempio: Provate a scrivere una parola a caso su Google e su MSN Search e raffrontate il risultato! Parole semplici come "cavallo", "psata", "masterizzare"... La cosa pare abbastanza evidente, fate un po' voi! I motori di ricerca debbono essere usabili affinche l'untenza trovi velocemente le pagine pertinenti |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Visita al Principato di Monaco - MonteCarlo? www.ilprincipato.com |
|
| |||
| |||
| mmm parole molto forti....è vero è vero i motori devono essere usabili, ma hai la minima idea di che diavolo ci voglia per effettuare il ranking di siti web? guarda che un motore non c'ha mica il genio della lampada dentro e nemmeno l'IA di HAL9000 detto questo riporto 2 SERP per la key masterizzare http://www.google.it/search?q=masterizzare http://search.msn.it/results.aspx?q=...zare&FORM=QBHP bene dove sta questo scandalo? google riporta ( come già si sapeva ) siti prettamente informativi, MSN invece ha un bias maggiore verso i siti commerciali.... forse sarebbe meglio dire che la query è estremamente parziale.... cosa volevi esattamente che google ti restituisse? una lista di programmi per masterizzare ( magari gratis o col crack )? una lista di negozi che vendono CD vergini? ok ma google come fa a sapere che tu vuoi sapere quali sono i programmi per masterizzare? google è uno dei motori più avanzati, tiene conto persino dei trend di ricerca degli utenti, ossia se il 90% degli utenti che cerca la parola masterizzare finisce col preferire un sito che contiene guide sulla masterizzazione, lui capisce che quello è il tema principale da linkare alla key in questione..... kocahoctpa non per fare polemiche ma prima di fare certe affermazioni studiati un pò di teoria dell'Information Retrieval (clustering, algoritmi stocastici, vector space model, behavioural modeling, ecc....)..... Giochi online in Flash & Shockwave |
|
| |||
| |||
| Paolinox Google da risultati differenti a seconda del paese in cui ti colleghi e a seconda del linguaggio del browser, quindi io il tuo risultato di ricerca non lo posso vedere. di do il mio (di google per la parola masterizzare - http://www.google.it/search?q=masterizzare) ecco: Find masterizzare Here are the top sites for masterizzare http://ws1.2020search.com/index.php?tpid=10201&tsp... - Copia cache - Pagine simili Looking for masterizzare Get exactly what you want today. http://www.LookSearch.com/index.php?tpid=10200&tti... - Copia cache - Pagine simili masterizzare The most popular sites for masterizzare! http://www.upspiral.com/index.php?tpid=10201&tspid... - Copia cache - Pagine simili Tutto per internet - Software masterizzare - risorse free, grafica ... Tutto per internet, ex Tutto karaoke&midi - Software mp3 riproduttori - risorse free, grafica, gif, musica, locali, servizi gratis, servizi utili, link, ... http://www.tuttoperinternet.it/softw...sterizzare.htm - 34k - Copia cache - Pagine simili CdCopy.IT- recensioni masterizzatori masterizzare dvd programmi ... masterizzare cd masterizzare dvd guida per masterizzare recensione sapphire scheda video recensioni masterizzatori recensione hardware recensioni hardware ... www.cdcopy.it/ - 55k - Copia cache - Pagine simili Masterizzare CD - ITALIA DVD Come masterizzare dvd e cd. ... Masterizzare un CD-R / CD-RW. Cosa sono i CD registrabili? I dischi scrivibili (CD-R, CD-RW) si presentano come normalissimi ... www.italiadvd.it/pagweb/masteri.htm - 31k - Copia cache - Pagine simili masterizzare cd dvd playstation 2 giochi audio cd programmi per ... masterizzare dvd cd playstation, giochi, computer, masterizzatori, cd audio, cd rom, mp3, clonecd. www.alientech.it/masterizzare/index.htm - 42k - Copia cache - Pagine simili Masterizzazione CD e DVD - Xdownload.it - Download software per la ... Programmi gratis - divx, dvd, vcd, svcd, masterizzare, audio, mp3 ... CD MP3 Burner e un potente software in grado di masterizzare i vostri files audio (per ... www.xdownload.it/cat.asp?idc=3 - 51k - 22 ago 2006 - Copia cache - Pagine simili DivX DooR - Copiare DVD, Masterizzare DVD, DivX, AC3, Mp3, Mpeg Guide alla copia e alla creazione di DVD, guide alla compressione DivX / XviD / 3ivx (MPEG 4 - AVI) con audio Mp3 o AC3. Guide alla creazione di VCD e SVCD, ... www.divxdoor.it/ - 43k - Copia cache - Pagine simili masterizzare CD e DVD Programmi per masterizzare. ... Programmi per masterizzare CD e DVD. Importante e anche la qualita del supporto su cui si scrive: in questa pagina si ... www.programmifree.com/categorie/masterizzare.htm - 14k - Copia cache - Pagine simili Ma chi lavora dall'italia ha lo stesso risultato? |
![]() |
| Tags: google, impazzito |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |