Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
|
__________________ Lotto e Superenalotto |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ma sembra ci si sia assestati su un DC con risultati nuovi. Almeno da 4 giorni vedo sempre gli stessi risultati per key secche diversi dai vecchi e dal ballo degli ultimi tempi. Controlla con le tue key più ricercate come sei messo. Cmq l'estate può essere, ma dipende dal sito. Ciao Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| ||||
| ||||
| Io sono crollato su Google italia, ieri addirittura non apparivo più in serp con nessuna key!! Oggi piano piano vedo sto risalendo (molto lentamente).. devono aver combinato qualcosa!!! grrrrrrrr... |
|
| |||
| |||
| Io di un nuovo sito avevo più di 100 pagine indicizzate, ora ne ho 4... XENON Nuova Release: V1.2 http://www.1cent.ws Disinstallare la vecchia versione prima di installare la nuova |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Guadagni con click e vendita abbonamenti EURO X WEBMASTER |
|
| |||
| |||
| Si dice che ci sia stato un Aggiornamento dell'algoritmo tra il 27 e 28 di giugno più precisamente. Molti siti sono scomparsi del tutto e altri hanno avuto dei cali di posizione. Ci sono ancora dei Data Centers però non hanno subito il cambiamento. Questo è uno: http://64.233.189.104 A presto ![]() http://www.staffinformatico.it |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
in cosa consiste però ancora non si sa questo aggiornamento immagino... grazie per la info. |
|
| |||
| |||
| Da quello che so e letto su vari forum c'è un aggiornamento globale di Google. Anche della barra del Pr. Quindi è normale avere cali o botte improvvise di accessi. In tutti e 2 i casi non c'è da allarmarsi è golgle che si muove. www.e-cerca.com Il multimotore |
![]() |
| Tags: calo, ieri, notato, visite |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |