Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| confermo il calo nelle visite il mio sito è ignorato in confronto agli altri giorni.... http://www.bimbinvacanza.it ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| ..ad ogni modo credo che ogni sito abbia una tipologia di utenze diversa, c'è chi utilzza internet per le proprie ricerche o altro da casa piuttosto che dall'ufficio, ad es. personalmente noto sempre una calo del 20% nei week-end www.rentsale.eu ..la soluzione multilingua e su misura per vendere o affittare |
|
| ||||
| ||||
| non ho avuto cali, sono completamente stabile, a qaunto sembra sono uno dei pochi? http://www.celmania.org sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| Ciao , io con il mio sito www.nightjungle.com , da avere 60 unici, dal 27 giugno ho una media stabile di 160 unici.... quasi triplicato! Non so il motivo ma sono contentissimo! www.offertavacanza.com Compro siti trafficati! |
|
| |||
| |||
| Buongiorno a tutti (vi saluto perche' non ho moltissime occasioni in questo periodo di scrivere sul forum )Io ho notato che (al di la dei vari datacenter mostrati) google sta facendo movimenti di questo tipo: butta nelle serp un mare di siti e poi lentamente sgrassa...mi spiego: vediamo una rivoluzione, nei risultati si vedono migliardi di siti listati (e questo potrebbe fare pensare che il dc e' aggiornato) e poi lentamente il numero di siti nella serp si riduce quasi come voler dire che i siti vengono selezionati e listati con maggiore criterio. Questo puo' far pensare che google sta favorendo sempre di piu' i contenuti e i siti "buovi" e non solo paginette ad hoc iperlinkate o trucchi vari...boh... Animation Tourism Service: Agenzia di Animazione e servizi turistici. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| anch'io ho perso un bel pò di giornalieri ... dai 1500/1600 ora dai 1200/1400 http://www.friskon.com/ Friskon.Com Free Games . Vivi e Lascia Vivere ! |
![]() |
| Tags: calo, ieri, notato, visite |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |