Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Una cortesia....spero di avere indovinato sezione!! Per quanto riguarda l'incizzazione sui motori di ricerca....alcuni dicono che avere link a siti esterni sia produttivo....altri no....voi sapete darmi una risposta precisa? Io so' che avere il proprio link in un sito indicizzato questo consente anche al tuo sito di comparire nei motori di ricerca!!! ![]() www.atuttosito.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Salve, innanzitutto consiglio di leggere il seguente articolo: http://www.guidaseo.com/link-in-usci...cosa-linkiamo/ Per quanto riguarda i link in entrata, essi sono importantissimi se provengono da siti di una certa qualità e anzianità (PR - popolarità). Per comparire (essere indicizzati) bastano pochi link, ma per posizionarsi e salire in posizioni alte occorrono nuovi link in entrata (backlink) con incremento costante e continuativo. Dipende tutto dalla categoria/settore e dalla sia competitività/concorrenza. Posizionamento Motori Ricerca Seo: Marketing & Posizionamento |
|
| |||
| |||
| come faccio a sapere se un sito che linko è penalizzato? Antonio http://www.IoGuadagno.it Forum, chat and much more... Inserisci gratis i reflink delle tue PTR/PTC sul mio sito! |
|
| |||
| |||
| digiti l'url del sito su google e se il sito non è in archivio/indicizzato (chache) molto probabilmente è stato bannato. Posizionamento Motori Ricerca Seo: Marketing & Posizionamento |
|
| |||
| |||
| Citazione:
quelli che non inseriscono link in uscita neanche a morire, mi fanno un po' ridere, Google adora chi aiuta e propaga buone informazioni... attenzione non sto parlando di semplice scambio-link - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| |||
| |||
| quotissimo 444523--- parola per parola -Tool per Posizionamento sezione Motori di Ricerca Progetto FAQ AdSense ---> creiamo INSIEME qualcosa di utile! |
![]() |
| Tags: indicizzazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |