Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() I dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic. Mi interessa solo cio' che è gratis... che è free... LIBERTà x TUTTI!!! http://www.fedemarkez.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
è solo una questione di nomi. Tutto quello che hai scritto nel post che ho quotato qui sopra è giustissimo, anzi, sono felicissimo di trovare qui gente che guardi al posizionamento in modo un po' meno grezzo della media. L'unica discrepanza è in quello che ho evidenziato in grassetto: quello che tu chiami PageRank, in realtà è l'insieme di tutti gli algoritmi di Google. In realtà il PageRank è solo UNO di questi. Tutto quello che dici è giusto, l'unico "vizio" del tuo discorso è questo sulla nomenclatura. Se ci pensi poi ti accorgi da solo che GG non considera il pr (parliamo sempre di quello reale) come cumulo di tutti i criteri di distinzione. Ci sono tantissimi casi di pr2 che sta davanti a un pr6(ripeto, pr REALE, non barretta) che si possono spiegare solo con il fatto che il pr sia uno dei fattori, che in questi casi specifici viene sopraffatto da altri fattori evidentemente di maggior peso (singolarmente o nell'insieme). @fedemarkez: quali informazioni deduci dal pr che ti portano a considerarlo un "importante" indicatore della qualità del sito? -Tool per Posizionamento sezione Motori di Ricerca Progetto FAQ AdSense ---> creiamo INSIEME qualcosa di utile! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
altro esempio: entro in un sito e la barretta mi da pr 0... controllo su GG e verifico che è bannato... comincio a pensare che quel sito non sia il max della qualità... ecc... il pr è un numerino che va interpretato... non bisogna fermarsi a leggere il numero in sè ![]() I dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic. Mi interessa solo cio' che è gratis... che è free... LIBERTà x TUTTI!!! http://www.fedemarkez.it |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
GIOCHI VARI GRATIS |
|
| |||
| |||
| Citazione:
-Tool per Posizionamento sezione Motori di Ricerca Progetto FAQ AdSense ---> creiamo INSIEME qualcosa di utile! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() I dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic. Mi interessa solo cio' che è gratis... che è free... LIBERTà x TUTTI!!! http://www.fedemarkez.it |
|
| ||||
| ||||
| allora puoi farcene uno NON stupido? almeno capiamo su quale base definisci il Page Rank come valido strumenti di valutazione... GIOCHI VARI GRATIS |
|
| |||
| |||
| a conferma della mia tesi replico quotando un intervento dal forum di GT che vale piu di ogni esempio: Citazione:
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, ci tengo a precisare che l'attuale valore del PAGE RANK è basato su un algoritmo che indica esattamente un valore numerico dipendente direttamente dalla quantità di link/backlink ricevuti. Per questo si vedono tanti siti (anche nuovi) con PR 5 ma non posizionati (su Google). Pertanto cio' che conta non è il valore del PR ma la qualità dei siti che ci linkano. Non la quantità ma la qualità, qui subentra il cosiddetto TRUST e cioè siti di qualità - affidabilità - autorevolezza. Quali sono i siti TRUST ? Semplice, basta fare una ricerca su google per una determinata KEY / KEYPHRASE e i primi 10 risultati restituiti al 99% saranno siti TRUST (quindi è molto positivo ottenere un link da questi siti). P.S. su Msn e Yahoo è leggermente diverso in quanto essi considerano molto piu' di Google il n° (quantità) di backlink ricevuti. Posizionamento Motori Ricerca Seo: Marketing & Posizionamento |
|
| ||||
| ||||
| Personalmente non ritengo il PR un fattore decisivo nel posizionamento Esempio: se ho PR basso ma tutto il resto fatto per benino,nella serp sarò sempre avanti ad un sito mediocre con PR alto. Tempo fà sicuramente era + preso in considerazione da google ma ora è solo uno dei tanti fattori,è sicuramente uno dei meno rilevanti. L'algoritmo del PR è stata una bellissima trovata,ma credo che google abbia capito che sarebbe stato troppo stupido prenderlo come fattore fondamentale,in quanto chiunque,anche con una stupida pagina fatta male,può raggiungere un PR elevato in breve tempo,e se questo influenzasse pesantemente sul posizionamento nella serp google si ritroverebbe un motore di ricerca per spazzatura e non per siti web. Un sito di qualità si ritrova sopra nella serp proprio per la "qualità" (contenuti,struttura,accessibilità,etc) poi ovviamente con il tempo aumenta anche il PR ma per veri link spontanei in quanto sito di qualità. Per finire... PageRank = uno dei tanti algoritmi usati da google,sul quale forse google aveva puntato un pò di più inizialmente,ma ora rimane solo uno dei tanti e ripeto non il principale. Ora google stà puntando a tutt'altre cose e credo che molti di voi lo stiano già notando no? Ciacciaooo! ![]() Hai un domino senza contenuti? Mettilo in parking e guadagna con namedrive.com Il miglior servizio professionale di parking! Pagamenti puntuali e altissimi! |
![]() |
| Tags: dance |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |