Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve sapete se google tra un dominio .name e un dominio .it o .de (o simili) quale privileggia? Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
__________________ Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| google non privilegia nessuna estensione ![]() I dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic. Mi interessa solo cio' che è gratis... che è free... LIBERTà x TUTTI!!! http://www.fedemarkez.it |
|
| |||
| |||
| Secondo me,seppur in minima parte supporta L'estenzione a patto che la matrice del sito corrisponda geograficamente al suffisso prescelto. Faccio un esempio: Se ho un sito italiano creato per l'utenza italiana,con contenuti in italiano potrei avere qualche minima agevolazione rispetto ad un sito italiano inserito in un dominio con suffisso co.uk. Credo che qualche diversita' in fase di valutazione generale del sito ma nessuna fonte ufficiale puo' affermare o disapprovare cio' che io ipotizzo. Ottimizzazione e indicizzazione siti nei motori di ricerca |
|
| |||
| |||
| Citazione:
i .name consiglio di lasciarli perdere (ma non solo il chiave MDR, anche per altre questioni) -Tool per Posizionamento sezione Motori di Ricerca Progetto FAQ AdSense ---> creiamo INSIEME qualcosa di utile! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
I dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic. Mi interessa solo cio' che è gratis... che è free... LIBERTà x TUTTI!!! http://www.fedemarkez.it |
|
| |||
| |||
| ws pessimi, non per nulla si sono fatti la fama di significare WAREZ SITE (dove volevano essere WEB SITE), ma l'estensione soprattutto in italia è orribile (non pronunciabile, non ricordabile). Saluti ![]() Non è importante quanti contenuti hai, ma quanto arricchisci chi li legge. |
|
| |||
| |||
| x quale motivo dovrebbe penalizzarli? I dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic. Mi interessa solo cio' che è gratis... che è free... LIBERTà x TUTTI!!! http://www.fedemarkez.it |
|
| |||
| |||
| Io sapevo che i .com hanno più chance di essere indicizzati tra i primi rispetto alle altre estensioni (mi sbaglierò) secondo voi quindi un .ws ha pari probabilità di un .com di essere primo su google.com ? Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare... |
![]() |
| Tags: indicizzazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |