Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, mi pongo una domanda da tempo: Se io ho un sito di 10 pagine e segnalo la mia home, google mi indicizza tutte e 10 le pag. oppure le devo segnalare tutte e 10? poi, quanti giorni ci vogliono in media per farle indicizzare da google?
__________________ www.RisorseGratis.Info Segnala Il Tuo Sito! Compro siti trafficati! |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ciao 831g88, Non c'è bisogno di segnalare il sito ai motori, basta farsi linkare da qualche altro sito. Ti consiglio di fare scambio link con qualche altro sito e vedrai che entro qualche settimana le tue pagine verranno indicizzate. Se vuoi velocizzare il processo di indicizzazione ti consiglio di comprare qualche links da uno o più siti con PR alto <h4>Hosting Engine</h4> |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Più di un mese fa caro 831g88 ho acquistato 3 mesi di esposizione banner su un tuo sito. Dopo aver pagato tale servizio ti sei fatto di nebbia, non rispondendo alle mie mail e naturalmente senza pubblicare il banner. Che devo pensare? Di essere stato in...ato? Almeno rispondi! ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Piu' il links dove ti fai linkare ha popularity e piu' velocemente entri nell'indice dei motori. Se aspetti l'addurl di google senza farti linkare puoi aspettare anche mesi. (comunque non ne trai neanche beneficio a livello di visite). <h4>Hosting Engine</h4> |
|
| ||||
| ||||
| Matrioska queste cose fatele in privato è già la seconda volta che leggo questa cosa in un 3d da parte tua. Le cose private risolvete il privato, la terza volta ti allontano dal forum. C'è un regolamento in cui la "postilla" è ben spiegata, spero tu la legga per avere delucidazioni. Ciao e grazie Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
![]() |
| Tags: google, indicizzare, informazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |