Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sino a qualche settimana fa ero riuscito a posizionare in google centinaia di pagine nelle prime posizioni. Dopo l'ultimo aggiornamento sono state tutte eliminate dai risultati pure rimanendo indicizzate. Ora mi sembra assurdo che questa pagina che ha pr3 http://www.tones.it/suoneria-gratis.asp?id=621&s=don't-brother Non compaia tra i primi risultati con questa chiave: http://www.google.it/search?hl=it&rl...nG=Cerca&meta= ma al suo posto compaia la home page dalla quale è linkata e sottopagine. Mi chiedo se sia una situazione momentanea oppure questo tipo di pagine siano state filtrate da google in qualche modo. Grazie a quanti sapranno darmi qualche consiglio, Emiliano. Suonerie
__________________ Suonerie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| sono state filtrate da google, mi trovo nella stessa condizione, praticamente tutti i miei siti, con migliaia di pagine, sono adesso indicizzati nella misura di qualche pagina, le pagine esistono ancora nel database ma non si visualizzano più ne i title ne i metadescription ecc... google ha sostituito la ricerca di queste migliaia di pagine con alcune pagine chiave del mio sito che fanno riferimento ad esse probabilmente... |
|
| |||
| |||
| è un problema di molti. prova a fare qualche test: prendi una pagina "scomparsa" e linkala dall'esterno, 4-5 link, e vedi che succede. (pensa anche al mod rewrite) -Tool per Posizionamento sezione Motori di Ricerca Progetto FAQ AdSense ---> creiamo INSIEME qualcosa di utile! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
-Tool per Posizionamento sezione Motori di Ricerca Progetto FAQ AdSense ---> creiamo INSIEME qualcosa di utile! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Grazie, Emiliano. Suonerie |
|
| |||
| |||
| se non eccedi non ti penalizza. Se riesci a fare qualcosa di più elaborato di questo è meglio. (thesauri...) -Tool per Posizionamento sezione Motori di Ricerca Progetto FAQ AdSense ---> creiamo INSIEME qualcosa di utile! |
![]() |
| Tags: interne, posizionamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |