Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Su siti molto importanti e più vecchi di Google, numerosi backlinks univoci ecc... ecc... ho subito un importante calo con questi recenti updates di Google... cali incomprensibili visto che sono siti assolutamente puliti senza redirect, backdoor, parole nascoste ecc... ecc... sparite tantissime pagine importanti... addirittura in un sito mi è stata bannata la pagina della mappa che aveva pr 4, ora barra grigia e non appare più in Google... davvero incomprensibile. Chi invece ha avuto aumenti importanti di visite da Google in questo periodo? In pratica: chi si sta fregando i miei accessi?! ![]() ![]() ![]() HostTracker (controlla gratis se il tuo sito è down sulle 24/ore 7 gg su 7) |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| ..per farti compagnia pure a me "stanno fregando gli accessi"... un calo molto considerevole delle visite su G ed invece un aumento considerevole con Yahoo/MSN/Virgilio/.... però di certo non mi danno le stesse quantità di G.... vallo a capire, speriamo sia momentaneo.. VIDEO DIVERTENTI |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||
| ||||
| ...a me qualcosina di più, però imparagonabili con G......ad eccezione che con l'adult, dove pure questi si sanno difendere.... VIDEO DIVERTENTI |
|
| |||
| |||
| anche a me stesso problema diminuzione delle visite su google e notevole aumento dagli altri motori di ricerca , anche se non equivalgono alle visite da google Forum per webmaster ========> http://www.pagerankup.net/phpbb2/index.php |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() HostTracker (controlla gratis se il tuo sito è down sulle 24/ore 7 gg su 7) |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| non puoi mica scoprire chi si prende le tue visite da qui.. ![]() Forum per webmaster ========> http://www.pagerankup.net/phpbb2/index.php |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: accessi, fregando, sta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |