Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sito statico PR5 consolidato da tempo Niente trucchi Niente scambi link Link in Dmoz Descrizione e titolo pagina inerente al contenuto ---------------------------------------------------- Su questa base ho detto che non è spiegabile -50% in due giorni... Saluti Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Best Day : 2442 il 04/01/2005 ; PR5 |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Secondo me hanno ricevuto una valanga di proteste, ho scritto anch'io... ovviamente non hanno occhi di riguardo per un singolo sito, ma se ricevono parecchie email di protesta da siti seri ed anziani ne potrebbero tener conto... HostTracker (controlla gratis se il tuo sito è down sulle 24/ore 7 gg su 7) |
|
| |||
| |||
| Non voglio dirlo neanche io, ma tenendo conto che il sabato e la domenica storicamente sono stati per me giorni in cui gli accessi sono in media del 30% in meno, e questo sabato e domenica gli accessi sono stati uguali ai normali giorni della settimana, posso presupporre SPEROche stiano cominciando a risalire anche a me.... -------------------- Comparazione prezzi www.ilpiubasso.it -------------------- |
|
| |||
| |||
| Posso dire che oggi tutto è quasi tornato come prima........importante è vedere nei prossimi giorni Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Best Day : 2442 il 04/01/2005 ; PR5 |
|
| ||||
| ||||
| |
![]() |
| Tags: accessi, fregando, sta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |