Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sì forse non sarà -50% ma ho subito una forte botta anch'io ed un dominio che non ha mai subito un solo scossone da Google in questi anni con tutti gli update possibili ed immaginabili... ... secondo me pian piano le cose torneranno a posto... HostTracker (controlla gratis se il tuo sito è down sulle 24/ore 7 gg su 7) |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| la stessa cosa vale per me... ho subito una perdita in termini di accessi del 25% da qualche giorno, mi viene da pensare che ci sia qualche problema tecnico sulle linee... in 5 anni non mi è mai successo di avere cali così evidenti e non capisco perchè dovrebbe accadere adesso! anche qualche settimana fa ho avuto lo stesso problema, poi la situazione era tornata alla normalità... non ci si capisce più nulla ma di una cosa sono sicuro, nelle key che mi portano accessi sono primo da anni e lo sono tuttora quindi le perdite di accessi potrebbero non dipendere da google |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Best Day : 2442 il 04/01/2005 ; PR5 |
|
| |||
| |||
| Beh ragazzi anche io sto al 40% di accessi in meno. Ho pensato di tutto, qualche errore nel sito. Qualche caxxata fatta. Poi ho dato colpa allo script delle statistiche (che ultimamente mi sparava un dialer java)... ma vedo che la situazione è comune a molti. Ma il 50% dei nostri utenti che suppongo siano differenti come target da sito a sito, che fine hanno fatto ? -------------------- Comparazione prezzi www.ilpiubasso.it -------------------- |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Best Day : 2442 il 04/01/2005 ; PR5 |
|
| |||
| |||
| [quote]quote:Originally posted by Bilancino Citazione:
HostTracker (controlla gratis se il tuo sito è down sulle 24/ore 7 gg su 7) |
|
| |||
| |||
| Pare che comunque nessuno ci stia guadagnando da questa dance, fatto mai successo, non potrebbe essere che la gente fa meno ricerche? Sembra una ipotesi assurda, pero' nessuno si sta avvantaggiando di questa dance, questo e' il fatto nuovo. |
|
| |||
| |||
| Figurati... non è detto. Il titolo del mio topic era scherzoso, mica penserete di trovare qui i vostri accessi che mancano con centinaia di migliaia di siti in giro che ci sono... HostTracker (controlla gratis se il tuo sito è down sulle 24/ore 7 gg su 7) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Secondo me Google ha espanso il loro database. L'utilizzo da parte degli utenti è lo stesso. Le query danno più risultati disperdendo cosi' gli utenti che non si concentrano su aluni siti ma spaziano all'interno dei risultati. Daltronde mi pare di aver letto tempo fa una "lotta" tra yahoo e google sul numero delle indicizzazioni... Forse il fenomeno si spiega in questo modo.... gli utenti sono maggiormente spalmati tra le pagine indicizzate -------------------- Comparazione prezzi www.ilpiubasso.it -------------------- |
![]() |
| Tags: accessi, fregando, sta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |