Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Qui un giorno sei primo con key impossibili ed il giorno dopo non sei indicizzato per le stesse key. Non ci si capisce più nulla. Meno male che ormai per alcuni siti ci si buò pasare su un bacino di utenza "affezzionato" abbastanza ampio. Ormai con le bizze di Mr. Google sarà ancora più importante il discorso della fidelizzazione per garantirsi comunque una base in casi di cali drastici su engine. Bha! Ciao Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() HostTracker (controlla gratis se il tuo sito è down sulle 24/ore 7 gg su 7) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Best Day : 2442 il 04/01/2005 ; PR5 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() HostTracker (controlla gratis se il tuo sito è down sulle 24/ore 7 gg su 7) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
se non sono impazziti gli ingegneri di Google prima o poi la situazione tornerà come prima, spero! HostTracker (controlla gratis se il tuo sito è down sulle 24/ore 7 gg su 7) |
|
| |||
| |||
| dovrebbe. oppure i tuoi nuovi competitor usano tecniche diverse dalle tue. Cerca su google "espansione della query". (ovviamente parlo senza gran cognizione di causa, potrebbe essere qualsiasi altra cosa, a spanne mi sembra probabile/possibile che sia entrato in serp qualcuno che ha applicato meglio di te il concetto di espansione) se mi mandi via mail il tuo sito e la serp a cui t riferisci magari do uno sguardo. marcoiacobellis@quizzi.it ciau |
|
| |||
| |||
| Citazione:
L'unica cosa che mi preoccupava è che questa penalizzazione (presunta) sfugge a tutti i parametri che ho conosciuto in questi anni... ma è anche vero che questo update di Google (vedi salti continui di pr da giorni) è il più strano mai visto... HostTracker (controlla gratis se il tuo sito è down sulle 24/ore 7 gg su 7) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Best Day : 2442 il 04/01/2005 ; PR5 |
![]() |
| Tags: accessi, fregando, sta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |