Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| La dance è un balletto.. cioè una discordanza tra i diversi datacenter di google (che hanno diversi DNS: dynamic name server) i risultati "ballerini" da cui dance dipendono dal fatto che in caso di aggiornamento i datacenter non si aggiornano tutti assieme, ma ci vuole tempo perchè si allineino... quindi se cercando su diversi DNS si ottengono risultati diversi c'è una dance in corso.Nuova Directory |
|
| |||
| |||
| In effetti i movimenti ci sono ma non tanto discordanti da 3 o 4 settimane fa. www.e-cerca.com Il multimotore |
|
| ||||
| ||||
| non so a quale key ti riferisci (e dipende i DNS che hai testato a che punto sono..)... Io con alcune key di mio interesse vedo siti che prima erano in testa, adesso nemmeno più indicizzati, e siti in 10ima pagina adesso in 4/5^ posizione... quindi mi pare siano piuttosto rilevanti... VIDEO DIVERTENTI |
|
| |||
| |||
| ragazzi vedo pure io questa ballata del piccolo google.. ma secondo voi quando ci sarà l'assestamento del page rank sulla toolbar? Ci sono siti che da 4 son passati a 5.. da 6 a 7 ma poi ritornano ai valori precedenti |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| [quote]quote:Originally posted by pegasus Citazione:
Ma cosa intendete per "una mia banda"? Il page rank del vostro sito su Google? Roberto Bandini www.robertobandini.it |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ma veramente la sigla DNS vuol dire Domain Name System che io sappia e indica prima di tutto un protocollo che usa a sua volta il protocollo UDP come protocollo di trasporto. Il DNS è usato per fare domande del tipo: a che dominio corrisponde questo ip? O viceversa. Più tante altre cose (andate a vedere la RFC del protocollo). Le domande vengono fatte a un database che è strutturato con un sistema a gerarchia di server collegati fra di loro della serie dividiamoci il lavoro e le informazioni, tu ti occupi di questo dominio io di quest'altro e se non lo sai tu me lo mandi a me che glielo spiego io (questa è la spiegazione contadina) vale a dire che voi quando scrivete www.alverde.net chiedete al server dns impostato nella connessione, relativo al vostro provider per il vostro punto di accesso, se non lo sa lui risale e ridiscende una catena finché non riesce a trovare la corrispondenza di www.alverde.net con l'ip su cui risiede il server web che vi fa poi vedere il sito. Scusate mi son lasciato trascinare nelle spiegazioni, ma correggetemi se sbaglio. Roberto Bandini www.robertobandini.it |
![]() |
| Tags: balla, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |