Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, non so se sia il forum giusto e quindi scusate in anticipo e consigliatemi per favore dove scrivere se ho sbagliato. Ad ogni modo ero solito controllare la cache di Google scrivendo cache:www.robertobandini.it per vedere se Google aveva registrato le nuove cose messe sul mio sito personale. Adesso di punto in bianco se scrivo cache:www.robertobandini.it non viene più niente... Il page rank è rimasto però lo stesso... Insomma, io non ho capito cosa è successo e perchè... qualcuno di voi sa spiegarmelo? Grazie a tutti, ciao! Roberto Bandini www.robertobandini.it
__________________ Roberto Bandini www.robertobandini.it |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Spostato su motori di ricerca! QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Ti ringrazio, mi sembra giusto! Tu sai darmi consigli in proposito? Roberto Bandini www.robertobandini.it |
|
| |||
| |||
| site:www.robertobandini.it produce risultati, quindi non sei stato bannato Nel tuo codice ho visto questo: Codice: <meta name="revisit-after" content="1 days" /> prova a mettere un valore più realistico <h2>INGLESE</h2> |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Gli annunci sono 3 + la forma LINKS che non è considerata alla stregua degli altri, di conseguenza è permesso fare questo. Io sapevo così e infatti prima di farlo ho letto bene le regole, poi se ho letto male o nel mentre son cambiate non ho idea. Infatti non centra col discorso del motore di ricerca in quanto se questo fosse stato un problema penso mi avrebbero avvertito già da un bel po'. Roberto Bandini www.robertobandini.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Dipende dai periodi in quanto ho molto da fare. La routine prevederebbe di aggiornarlo tutti i giorni, ma spesso non ho tempo. Potrei in effetti modificare il valore da un giorno a due o tre o più, solo che questo è variabile e non sarebbe semplice. Ti ringrazio del consiglio, ma non credo centri, conosco svariati siti sia per lavoro che per diletto, che ho fatto io o meno, di gente famosa o meno che nonostante quel valore non ha problemi con la cache. Al momento sono più propenso a pensare che la Google Dance di questi giorni abbia provocato anche queste cose ed avevo già verificato dei cambiamenti come tutti anche nel piccolo del mio sito personale. In fondo cosa comporta questa cache? Qualcuno sa spiegare la sua funzione nel dettaglio e questo problema che io ho riscontrato? Grazie comunque a tutti! Roberto Bandini www.robertobandini.it |
|
| |||
| |||
| Ciao! http://www.robertobandini.it è tornato nella cache oppure i database si sono risistemati dopo la Google Dance. Tutto è a posto e http://www.robertobandini.it non è mai stato bannato. Anzi: la cache continua ad aggiornarsi giornalmente sul mio sito. Mi sono accorto, questo secondo la mia modesta esperienza che Google visita il mio sito giornalmente e aggiorna i suoi database, poi si accorge se io non lo aggiorno giornalmente lui se ne accorge e torna più tardi. Insomma più frequentemente lo aggiorno più frequentemente lui torna e si aggiorna, mi sembrerebbe anche normale, è così? Dico bene? Ne sapevate niente? Comunque mi sembra tutto a poso, non mi rimane che pensare che era un problema di Google Dance. Qualcuno sa dire altro? Cosa sapete dirmi di più specifico sulla Google Dance? Come mai viene fatta ogni tanto e cos'è in realtà? Mi sembra sia come una specie di manutenzione o routine da fare ogni tanto per mettere a posto risultati e database... o no? Boh cmq grazie a voi tutti, ciao! Roberto Bandini www.robertobandini.it |
![]() |
| Tags: cache, google, problema |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |