Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| frisk, in parte sono d'accordo con te che lo Scopo di google sia quello di farti pagare alla fine. Ma GUG ti da cmq la possibilita' (per un periodo) di essere al top (se ci sai lavorare) e li che devi fidelizzare i tuoi clienti e investire per quando non ci sarai piu' o cmq scenderai di posizione. scusa ma il tuo nome mi ricorda un certo arbitro odioso [ ]Prova il Casinò Gratis! Casinò |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| AL ha ragione anche se mi ha copiato nei miei mesi di blackout greco l'immagine avatar!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio OT x Alpalazzo: Tra 3 giorni ho la nave per il rientro...mi fermo un po' in Italia e poi torno in Olanda...ci sentiamo la prox settimana. ciao! scusate l'intrusione Bet Office ora parla italiano: scommesse sportive |
![]() |
| Tags: accessi, aumentare, catena |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |