Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Allora, premessa doverosa: da me in locale (apache su windows) i miei script funzionano, compreso il file .htaccess che mi consente appunto di mascherare dei link dinamici in link statici. Ho preso uno spazio web linux su aruba e da loro non funziona nonostante mi abbiano detto che tali funzioni sono abilitate sui loro server linux, mah!!! Da me in locale il mio htaccess funziona da loro no: ecco il codice: RewriteEngine On RewriteRule ^descrizione/([^/]+).html descrizione.php?nome_pizza=$1 Il link nella pagina linkante è così: echo "<a href='descrizione/$pizza.html'>$pizza</a>"; Naturalmente nella pagina che riceve il mascheramento del link "ricevo" la querystring <? $pizza = $_GET ["nome_pizza"] ; ?> Vi ricordo che da me in locale tutto questo funziona da loro no!!! Seguendo il loro maledetto vademecum ho provato ad adattarlo in un qualche modo ma nessuno funziona, mi aiutate? Confused |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| non so risponderti, ma volevo chiedere: è possibile fare la stessa cosa su aruba con hosting windows? Antonio http://www.IoGuadagno.it Forum, chat and much more... Inserisci gratis i reflink delle tue PTR/PTC sul mio sito! |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
RewriteRule ^descrizione/(.*).html$ descrizione.php?nome_pizza=$1 e il link sara' <a href='descrizione/pizza.html'>pizza</a>" -- Barzellette Cazzate Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| io ho provato così ed in altri 200 modi ma non mi da segni di vita... (sono con aruba hosting linux) RewriteEngine On RewriteRule ^modules/mydownloads/viewcat-(.*).html$ modules/mydownloads/viewcat.php?cid=$1 RewriteRule ^directory/(.*).html$ directory/index.php?catid=$1 RewriteRule ^directory/catid-([^/]+).html directory/index.php?catid=$1 che devo fare ??? http://www.friskon.com/ Friskon.Com Free Games . Vivi e Lascia Vivere ! |
|
| ||||
| ||||
| Quelli ultimi che hai messo mi sembrano corretti (l'hosting deve essere per forza unix per l'htaccess..) Se provi senza parametri funziona ? tipo RewriteEngine On RewriteRule ^frase1.html frase1.php RewriteRule ^frase2.html frase2.php [L,NC] se non va nemmeno questo allora c'e' qualche problema da parte di aruba -- Barzellette Cazzate Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
![]() |
| Tags: aruba, file, htaccess, problema, rewriti, url |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |