Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ""Gall(i)o: ho preso in considerazione questa eventualità solo che il fulcro del sito che è la galleria fotografica è per 3/4 realizzata da me e su internet non si trovano foto di monte carlo vien da sè un pò di priorità dovrei averla essendo l'unico ad avere quelle pagine."" E invece non mi sbaglio, va su google cerca questa frase e vedi che esce fuori: "Il Principato di Monaco, anche noto semplicemente come Monaco" Per il googlebot il tuo sito e' una copia del primo risultato. Devi modificare urgentemente i testi. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
@rayntz: Segui il consiglio di gallio, modifica i testi, poi oltre ad essere penalizzato da google è brutto che qualche utente entra nel tuo sito per trovare qualche cosa di nuovo e trova testi di altri siti. Così è un po' duro fidelizzare (si scrive così?) gli utenti. Secondo me il bann potrebbe essere eccessivo, però questa cosa ti costa una bella e sonora penalizzazione. Realizzazione di siti internet: Realizzazione sito web |
|
| |||
| |||
| ..Grazie ragazzi adesso so cosa fare quando venerdì andrò in ferie ![]() ..è possibile che io inserisca degli altri testi nuovi miei in altri menù mantenendo però quelli che ci son già (su licenza CC) senza esser penalizzato? Thanks |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Sii educato. Sii figo. Sii professionale. In |
|
| |||
| |||
| Citazione:
QUALITA' dei siti (testi originali), e le copie anche di piccole frasi non le accetta. Prima penalizza, e ti lascia penalizzato 2 mesi dopo banna credo che funziona cosi' ... insomma ti da 2 mesi di tempo per rimettere tutto a posto. |
|
| |||
| |||
| ..piano piano sto cambiando tutti gli articoli con contenuti miei del tutto originali e google sai che combina? piano piano mi ha ridotto le pagine indiccizzate a 3!! non capisco io piano piano lo sto rendendo più appettibile al motore e invece niente!! ..sto pensando di acquistare un dominio e trasferire tutto lì una volta finita la modifica di tutte le pagine... X L'amministratore in questo topic risulta un post di smartass il 24/08/2005 alle 06:04:44 io non riesco a vederlo Grazie visita al Principato di Monaco? www.ilprincipato.altervista.org |
|
| |||
| |||
| questo tool non funziona ... essì! una pagina dice che diventerà pr 7 ok fra 5 mesi passa al posto di yahoo! Citazione:
http://www.friskon.com/ Friskon.Com Free Games . Vivi e Lascia Vivere ! |
![]() |
| Tags: bravi, esperti, quelli |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |