Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ragazzi le statistiche mi dicono che ieri è passato un editore di dmoz... ma il sito non compare ancora nella directory... la mia domanda è: sapete se l'inserimento è contestuale alla visita? (in tal caso presuppongo che non sia stato accettato...) oppure passa del tempo tra visita e inserimento? grazie dell'aiuto... alla prossima... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| anche a me è successo a + riprese due anni fa... il sito ancora non è stato inserito, probabilmente per giusti motivi. Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| |||
| |||
| Prima di riproporre il sito aspetta qualche giorno, poi prova a vedere se magari ti è sfuggito qualcosa nelle FAQ di Dmoz, infine prova a chiedere sul forum quale è la sezione più adatta per il tuo sito Forum ODP http://resource-zone.com/forum/forumdisplay.php?f=24 A volte è più facile riuscire ad ottenere uno scambio link con un sito PR5 che entrare in Dmoz e il risultato è praticamente lo stesso Io non ho mai segnalato nessun sito a dmoz e mi hanno sempre inserito loro, ho una trentina di siti all’interno, l’unica volta che ho provato a fare la segnalazione di un sito che era già presente e ho solo cambiato il dominio è ancora in attesa da più di un anno ![]() Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
|
| |||
| |||
| non mi pare possibile che dmoz inserisca siti a gratis con tutte le richieste che hanno. QUella Base directory, che risulti a me, non mi pare abbia uno spider che viaggia tra i siti e li aggiunga inserendoli guardacaso anche nella sezione appropriata... Probabilmente hai qualche amico redattore e non lo sai :P Se non segnali non entri su Dmoz. Magari sbaglio ma pare sia così. |
|
| |||
| |||
| Infatti Dmoz non ha spider , essendo però un servizio per gli utenti e non per i webmaster molte volte un redatore di una sezione se girando su Internet trova un sito interessante lo inserisce senza che venga segnalato. Non esiste neanche una lista di attesa, tu segnali il sito e il redatore può decidere di controllare quelli che gli sono stati segnalati o per il momento ignorarli e comportandosi in questo modo non sta facendo niente di sbagliato. Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
|
| |||
| |||
| Cmq non ci vedo chiaro. Sai quante richiesta vengono spedite ai redattori di zona di dmoz? Di certo non han tempo per andare in giro per internet a vedere siti e inserirli prima delle migliaia di richieste che hanno in append nelle loro mail box... Cmq come hai detto tu, può essere successo anche così, anche se spero di no. |
|
| |||
| |||
| Cmq anche secondo me un redattore è giusto inserisca i siti non in ordine e può capitare che inserisca siti che gli piacciono...mica naviga solo su internet per vedere i siti proposti su dmoz ![]() Solo che non ho mai avuto ancora questa fortuna ![]() ![]() http://www.chitarradaspiaggia.com |
|
| ||||
| ||||
| Gli editori dmoz hanno delle direttive da rispettare. Se un sito non rispetta queste linee guida,non verrà recensito. Le direttive le trovate a questo link
__________________ SEO e Web marketing |
![]() |
| Tags: dmoz |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |