Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| confermo l'aggiornamento di pr.. m ha confermato pr 5 e dato pr alle pag interne.. meglio di così.. inoltre miei siti linkati hanno portato pr da 0 a 3.. bravo google.. hai fatto il tuo dovere ![]() <center>Giochi Online </center> |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ragazzi una domanda. E' normale che io abbia nel mio file index (è una prehome) pr1 ed invece nelle pagine interne pr 3? Grazie Inserisci il tuo sito su www.sapientone.org , la directory delle risorse artistiche e culturali |
|
| |||
| |||
| Non è normalissimo ma può capitare, anche a me era successo con un sito un po di tempo fa, comunque togli la prehome, secondo me moltissimi visitatori se ne vanno via quando vedono una pagina d'entrata ad un sito, secondo me è meglio sbattergli il sito direttamente in faccia, senza tante storie e tante pagine di benvenuto.. é diverso invece se si utilizza la pagina di benvenuto come doorway page... ciao |
|
| |||
| |||
| Ho notato una cosa da questo aggiornamento, non è successo solo a me, ma anche navigando nei siti e parlandone nei forum competenti... che in pratica con questo agg a molti siti è salitoil PR di tutte le pagine interne e non della home, spesso quello che è successo è che le pagine interne raggiungessero il PR della home.... ------------------------------------ Brucia i copertoni, non la tua anima. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
www.quizzi.it = PR4 www.quizzi.it/index.php =PR 3 Byez www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Beh a dire la verità può capitare benissimo, anzi di solito è normale SOLO se non si usano doorway o cazzate sulla prima pagina: www.sito.it PR11 (appena accedi dopo passi alla pagina sotto) www.sito.it/primapagina.xx PR11 ^ | E' un esempio ![]() ------------------------------------ Brucia i copertoni, non la tua anima. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
non ho mai fatto una pre-home, come si fa? voglio dire come faccio a fare una pagina diversa su ad esempio www.miodominio.it e www.miodominio.it/index.htm Io se metto la index, automaticamente vedo la stessa pagina anche su www.miodominio.it oltre che su www.miodominio.it/index.htm spero di essermi spiegato ![]() http://www.chitarradaspiaggia.com |
|
| ||||
| ||||
| No calma una pre-home è una pagina index.htm che linka la home del sito. Non so se mi spiego!!! www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| ah quindi la index, non si può fare quel che dicevo io giusto...le due pagine saranno per forza le stesse http://www.chitarradaspiaggia.com |
|
| |||
| |||
| Il mio Pr risulta sempre in grigio, ho da sempre Pr5 ma in questi ultimi mesi sembra che il mio sito sia molto gradito a google, nella sua directory resto al secondo posto con 22 puntini di verde )Che potrebbe succedere? Mah... )Emiliano. Citazione:
Suonerie |
![]() |
| Tags: corso |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |