FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > PROMOZIONE SITI WEB > POSIZIONAMENTO SUI MOTORI DI RICERCA
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-07-2005, 16.01.25
User

iTrader: 0 / 0%
dazzle
Predefinito

Io non conosco nessuno, in una settimana hanno pubblicato il link.

X Al Palazzo
ok avercela con Google e tutto ciò che ne deriva, capisco a volte fa girare le..., ma perfavore smettiamola di attaccare per niente e dare indicazioni sbagliate.
Dopo essere inclusi in Dmoz entrano moltissime visite ai propri siti e si può usare l'inserimento per invogliare altri webmaster a partnership

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 09-07-2005, 16.04.04
User

fastrick
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by 4risate
si entra SOLO con amicizie o con l'1% di redattori in gamba!

###################################
Umorismo ed Intrattenimento ::: Video divertenti :::
###################################
Quoto in pieno!!!!

------------------------------------
Brucia i copertoni, non la tua anima.
Vecchio 09-07-2005, 16.08.51
User

csfound
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by yorel

Spero che non sia davvero una questione di amicizie. Altrimenti tutta l'idea di base della directory andrebbe a quel paese.
Cmq dipende molto dalle sezioni, ho notato che alcune ( per esempio videogiochi ), sono molto aggiornate e con siti veramente validi.

per csfound - Il sito non ha molte visite e molto materiale per due motivi: è online da meno di un mese e verte su un gioco che uscirà in autunno e di cui ancora si sa veramente poco. Per cui tutto quello che potevamo mettere lo abbiamo messo!

Tutto su Toca Race Driver 3

http://www.toca3.it

Si, si per carità, era ben inteso che non criticavo il tuo sito.

Facevo solo un paragone con il tuo sito ed altri con centinaia di pagine di qualità ma che non vengono pubblicate.

Un saluto

--------------------------------------------------
http://www.deltabyte.it - I prezzi più bassi d'Italia!!!
Vecchio 09-07-2005, 17.52.37
User

yorel
Predefinito

Certo, ho capito. Sicuramente l'inserimento essendo fatto da persone è molto soggettivo, magari a un editore piace un sito, che ha meno contenuti o visite di altri che non vengono inseriti. Purtroppo per quello non ci si può fare niente, almeno credo.

Però indipendentemente da chi viene inserito, il fatto di esserci è a mio avviso molto vantaggioso. Anche se ovviamente non significa essere primi in google come ha detto alpalazzo

Tutto su Toca Race Driver 3

http://www.toca3.it
Vecchio 10-07-2005, 20.31.26
User

alpalazzo
Predefinito

Dazzle, e' dato di fatto che persone sono diventate redattori per inserire i loro siti e alcune sono state pure scoperte quindi.."dare indicazioni sbagliate" magari sei tu, ciao umani peggio dei motori..
...

Prova il Casinò con 10 Euro Gratis!
Casinò
Vecchio 11-07-2005, 02.59.12
User

djemi
Predefinito

Io sono entrato su Dmoz dopo 2 anni di mail e messaggi sul forum, dopo aver fatto numerose indagini sono giunto a conclusione che l'ingresso per alcune categorie e letteralmente impossibile, per motivi chiaramente di interesse, mascherati con motivazioni di scarzo tempo (2 anni)!
Emiliano.

Citazione:
quote:Originally posted by alpalazzo

Dazzle, e' dato di fatto che persone sono diventate redattori per inserire i loro siti e alcune sono state pure scoperte quindi.."dare indicazioni sbagliate" magari sei tu, ciao umani peggio dei motori..
...

Casinò

Suonerie
Vecchio 11-07-2005, 10.16.53
User

Carraronan is an unknown quantity at this point
Predefinito

Io sono entrato in dmoz con due siti e mezzo...

...mi spiego:

Un sito sui giochi di ruolo è entrato in dmoz in un mesetto... e pure in buona posizione nell'elenco.

Un altro sito (sempre sui GdR) è entrato pure lui in tempi brevi... e pure questo in posizione alta.

Preciso che erano i primi due siti "in italiano" veramente completi su Gurps 3° edizione, con house rules, consigli, tabelle, regole tradotte... insomma, quando li ho creati (e tutt'ora) non c'erano siti equivalenti in lingua italiana su Gurps.

Ormai entrambi hanno PR5 da un annetto.

Ed uno svetta al fianco della SJGames per la ricerca mondiale del termine Gurps su Google da più di 18 mesi.
Come dire... Google (per sbaglio, sicuramente) ha premiato la ricchezza di contenuti per una volta!

Quindi il redattore della Directory Italia -> Giochi di Ruolo è uno serio, credo.

...

E fin qui tutto bene.

Poi due mesi fa chiedo di inserire in "pittori con la lettera M" il sito fatto gratis per un amico, il pittore Alberto Merisio di Caravaggio.

Dopo 2 settimane si accende sul sito l'iconcina "Presente in Dmoz"... contento come un coniglietto, corro saltellando a vedere la pagina...
non lo trovo.

Segnalato come "presente", ma mai inserito realmente.

.........

E infine il rifiuto totale...

Non c'è verso in quasi 2 anni di far inserire carraronan.org tra i siti di umorismo della directory.
Ma in fondo, ho fatto richiesta solo 5 o 6 volte... sarà troppo poco?
Riproverò a richiederlo ANCORA... e ANCORA... e ANCORA...
Ora poi non c'è più nemmeno la parte erotica (spostata su un altro sito) per cui non ci sono più possibili scuse perchè lo rifiutino...
...non che ciò li fermasse dall'inserire "altri siti di umorismo" con sezioni hard.

Filosofo Pazzo, finto webmaster e pure dilettante
www.carraronan.org
Vecchio 12-07-2005, 09.44.03
User

Impero
Predefinito

Cmq per esperienza personale, ci sono molti siti che si segnalano nelle directory, non solo senza rispettare il regolamento, ma spesso ci sono degli elementi che fanno pensare che nemmeno lo hanno letto.

-----------------> Segnalate i vostri Siti Di ogni genere nella Nuova Directory. <-----------------
Vecchio 12-07-2005, 21.46.51
L'avatar di bunne
User

bunne is an unknown quantity at this point
Predefinito

spinto da questo topic sono andato a vedere se il mio sito fosse o meno nella directory (un po' d tempo fa lo segnalai ma poi non c'ho più perso tempo) e facendo un cerca BunneZone ho visto che è stata aggiunta una pagina del mio sito (dedicata al Grande Fratello 5) che io nemmeno avevo richiesto di esser inserita.. come è possibile?

Ho visto che c'è il modulo per diventare editore.. qualcuno ha mai provato a proporsi?

Giochi Online, Scherzi, Video Divertenti, Presentazioni PPS... Tutto GRATIS!!
Vecchio 13-07-2005, 11.57.58
User

alpalazzo
Predefinito

Certo che abbiamo provato e anche diverse volte. Penso che qualsiasi persona in questo forum potrebbe esserlo - certo non potrebbe fare di peggio...
Comunque, ovvio come non abbiano risposto...

Casinò
Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione