Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ey ragazzi andate su google.it e vedete un pò il pr , da 8 è tornato a 9!!!!! significa che è stato aggiornato..... però io nn ho notato cambiamenti su i miei siti..... www.celebrita-nude.com
__________________ Realizzazione siti web |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Stesso discorso da pr 3 a pr 0. Gli accessi però sono nella media di sempre. Speriamo che non sia stato davvero un aggiornamento di google!!!! ![]() Outlet Shopping |
|
| |||
| |||
| Come ho scritto anche nell'altro thread: Mi stupisce che nessuno pare l'abbia ancora capito: Sono semplicemente i dati pr precedenti all'ultimo update. Un downgrade insomma. La cosa comunque non ha influenzato il posizionamento. |
|
| |||
| |||
| si infatti... se notate i nuovi siti sono tornati a PR 0 --------- --------- --------- Segnala il tuo sito |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho controllato tutte le pagine d'entrata delle sezioni del mio sito e gli iframe nuovi ed in massa sobo ridiscese da PR3-4 a PR1-2-3 come alcuni mesi fa quando google non aveva calcolato ancora tutti i loro backlink Peccato. ![]() In fondo il regresso è solo progresso senza P ed O , ma con la E. ![]() ------------------------------------------------ Filosofo Pazzo, finto webmaster e pure dilettante www.carraronan.org |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| Perchè evidentemente prima dell'ultimo aggiornamento Google aveva PR9. Concordo con sauda... comunque credo sia una situazione momentanea. Citazione:
|
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| E' un'altalena di PR, prima 0 poi 3 poi 1... ma non mi preoccupa affatto, attendo invece che si stabilizza tutto per vedere se ho avuto qualche beneficio o meno. Saluti a tutti Outlet Shopping |
![]() |
| Tags: aggiornato, stato |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |