Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti qualche consiglio per migliorare il pagerank di www.dgmag.it? ho inserito il sito su dmoz e yahoo alcune settimane fa ma ancora non mi hanno indicizzato attualmente ho bl da pr 3,4 e 5 ma i vari pagerank prediction mi danno ancora pr:0 quanto tempo ci mette google ad aggiornarlo? il sito è online da un mesetto... grazie ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Direi che l'unico modo per migliorare il PR sia continuare a scambiare link, soprattutto con sito a tema. L'inserimento su Dmoz può richiedere molto tempo, per il mio sito hanno impiegato piu di un anno anche se si trattava di una directory "difficile". Se vuoi ospitare un mio link io ho un posto qui: www.tones.it/amici.asp (PR4) link + descrizione. mail: webmaster[toglie questo]@tones.it Ciao Emiliano. Citazione:
Suonerie |
|
| |||
| |||
| Il lavoro che hai fatto fino ad adesso è ok, per vedere il tuo pagerank devi attendere la prossima Google-dance, che avverrà non prestissimo (forse 2 o 3 mesi). Avrai verosimilmante un pr di 4. Portarlo a 5 sarà dura e dovrai cercare link da siti con pr molto elevato. In ogni caso, il pr è sempre meno decisivo per scalare posizioni su Google. [hr]------ Okspot.net - Popunder affiliation system Affiliazione di pubblicità popunder per Webmaster |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
credo cmq che a breve avrà pr 4 visto che nell root dovrebbe derivare il pr dalla home |
|
| ||||
| ||||
| josh ma perchè dici caz**te???? il pr nell'indicizzazione nn significa quasi niente.... anche in ricerche motlo alte ci sono siti pure su spazio free e con pr zero o poco che sono in prima pagina! www.celebrita-nude.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
DGMag - rivista on-line |
|
| |||
| |||
| Anche in questa pagina http://www.alverde.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=21 e in tutte quelle simili di questo forum la barretta segna PR 0, ma non ha PR 0! perché riceve PR dalla home del forum e lo trasferisci a pagine come questa <h3>Ricette Cucina</h3>--------------- |
|
| |||
| |||
| Citazione:
DGMag - rivista on-line |
|
| |||
| |||
| Si infatti, ma secondo me conta di + come è costituito piuttosto che il suo valore assoluto le key che ci sono nei link che lo determinano E questo lo testimoniano anche i vari google bombing che ci sono stati X esempio, nel testo della tua firma io metterei una parola chiave con la quale conti/vuoi arrivare in alto con Google Il PR in fondo è uno strumento e non un obiettivo, a meno che tu non voglia un alto PR solo x prestigio e non x avere + utenti <h3>Ricette Cucina</h3>--------------- |
![]() |
| Tags: aumentare, pagerank |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |